demon black ha scritto:Se a Trem va bene e anche a te, direi di spedire a Manusk....che ne pensate?
Per me va bene
Moderatore: demon black
demon black ha scritto:Se a Trem va bene e anche a te, direi di spedire a Manusk....che ne pensate?
ziadada ha scritto:demon black ha scritto:Se a Trem va bene e anche a te, direi di spedire a Manusk....che ne pensate?
Per me va bene
Angelo Amnell ha scritto: Ricordatevi di votare Il Nome del Vento
demon black ha scritto:Angelo Amnell ha scritto: Ricordatevi di votare Il Nome del Vento
ziadada ha scritto:demon black ha scritto:Angelo Amnell ha scritto: Ricordatevi di votare Il Nome del Vento
Io me lo sono già procurato
demon black ha scritto:ziadada ha scritto:demon black ha scritto:Angelo Amnell ha scritto: Ricordatevi di votare Il Nome del Vento
Io me lo sono già procurato
Anche io
Angelo Amnell ha scritto:Io ho anche il seguito
nihal87 ha scritto:Io sono leggermente in affanno nella lettura di Zeferina ma spero di darvi notizie al più presto!!!
ziadada ha scritto:Angelo Amnell ha scritto:Io ho anche il seguito
... sempre a fare il primo della classe...
ziadada ha scritto:Angelo Amnell ha scritto:Io ho anche il seguito
... sempre a fare il primo della classe...
demon black ha scritto:
Io non so neanche se mi piacerà il primo, figurati se mi vado a comprare il secondo!
Angelo Amnell ha scritto:demon black ha scritto:
Io non so neanche se mi piacerà il primo, figurati se mi vado a comprare il secondo!
Ho sentito quella sensazione in cui pensi che andrai sul sicuro... ultimamente è successo con Hyperversum e l'ho adorato, il primo
demon black ha scritto:
Anche io ho quelle sensazioni ma....il portafoglio mi ricorda che una parte di quelle sensazioni sono state errate!
Torna a Sala di Lettura della Locanda
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti