Io sono il cucciolotto dolcioso,delicato, puccioso, discretamente bellissimo, molto simpatico, abbastanza dotato di magia, supeeeeeeeeeeeeer carino e coccoloso della locanda!
Ti presento una mia amica
![Immagine](http://2.bp.blogspot.com/_BEogiLoYMCk/TG5X6oUTWOI/AAAAAAAAA7Q/3wA4D3oshDw/s1600/8Samara+Morgan,+The+Ring.jpg)
Lei è Sammy-chan
![Very Happy :-P](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Trattala bene, quindi
![Twisted Evil :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
Moderatore: nihal87
demon black ha scritto:Certo...certo...come no! Metti mano in tasca e...parliamone!
nihal87 ha scritto:Benvenutooo!!!![]()
ps... Il Lord fai finta che non ci sia... ha solo difetti e nessun pregio ù.ù odia pure i puffi.... ù.ù![]()
![]()
LordYanvas ha scritto:Ma ho già dato tutti i miei risparmi a Gio ç_ç
Ne ho le prove, eccola tra i miei sudati (ex) risparmi:
demon black ha scritto:Lord...puoi sempre rimediare facendo un contrattino in cui si viene specificato che per i prossimi 200 anni (anima e fantasma compresi) sei ad uso e consumo per la Locanda completamente gratis!![]()
...intendo che il contratto è gratis e non te lo faremo pagare, il lavoro era logicamente gratis.Comunque, è sempre meglio specificare in queste questioni
![]()
demon black ha scritto:Esatto, Lord, esatto!![]()
Benvenuto di nuovo nella Famiglia!
claudia ha scritto:No dai Bud, ci sono anche persone normali qui in locanda (siamo in pochi però, eh!![]()
![]()
![]()
)
demon black ha scritto:claudia ha scritto:No dai Bud, ci sono anche persone normali qui in locanda (siamo in pochi però, eh!![]()
![]()
![]()
)
Ma non le avevamo eliminate tutte?!![]()
Io mi ricordavo di si!![]()
Tsè...devo di nuovo mettermi a caccia con i forconi!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti