Graie a tutti per il caloroso benvenuto!!! Siete magici! Il libro è conclusivo, penso che sarà il primo di una serie, ma ho deciso che gli stessi personaggi vivranno tante avventure indipendenti fra loro . D'altronde il mio stile è per natura sintetico e conciso. I miei amici hanno mosso infatti tutti la medesima critica:è un piacere troppo breve. Rigusrdo alla catena di lettura: sono così ottimista sul fatto che vi piacerà, che credo vi farà piacere conservarlo al termine della lettura.)Se qualcuno è curioso riguardo alla trama: ambientazione nel mondo tolkeniano, quindi uomini , elfi e nani. Le tre stirpi vivono vite separate, salvo per l'amicizia fra due ragazzi, un elfo, Finiver, ed un umano, Joshua. Ma poi il Tempo smette di scorrere in modo lineare, un giorno dopo l'altro,e, impazzito ( ovviamente c'è un motivo, nel libro perfettamente chiaro, ma qui non intendo svelare troppo) scorre a velocità diverse in zone diverse. In alcuni casi compie grandi balzi all'indietro, che andranno a risvegliare antiche magie e ... saranno guai. Le vicende delle tre stirpi si intrecciano in modo sempre più inestric
abile, finchè ... ma forza, devo spedire ancora 6 libri, non indugiate, viandanti!!
La disistima per le case editrici a pagamento è tale che neanche gratis ...?
Ammetto che lo capisco, infatti confido nei commenti dei magnifici 10 per farvi cambiare idea!
... sempre che non debba rivedere invece, io la mia idea riguardo alla mia bravura ... è una scommessa ...contro il Tempo!!! )
Trem: sei nel gruppo, se non ti spiace aspetterei di avere qualche altra richiesta prima di spedire ...ogni volta mezz'ora di coda alle Poste! Mi capisci vero?
A risentirci prestoooo...