3 In lotta contro il tempo

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 3 In lotta contro il tempo

Messaggiodi chimaira » 19/10/2009, 20:53

Toh, è arrivato qualcun'altro...No, non ditemi: un altro elfo!!! Decisamente non ho fortuna...ci si è messo pure il "lupo" a svegliarmi, proprio mentre dormivo così bene...
Sogghigno dentro di me: ma sul serio crede che sia così facile costringere un mutaforma a rivelarsi? Anche per un essere molto più potente di lui è stato un vero problema...
Oltretutto, lui non sa esattamente cosa sono, mentre io so perfettamente cosa lui è: e la conclusione, come quasi sempre è: nulla di cui preoccuparsi....

Questo è quello che succede quando si disprezza un popolo fino a disperderlo e dimenticarne l'esistenza: poi non si sa bene con chi si ha a che fare...
chimaira

Messaggiodi B. Franck » 19/10/2009, 20:55

[Dageron]
Guardo gli altri salutare AYRAM, mentre io le faccio solo un cenno con il capo; non la conosco così bene; poi mi avvicino a loro e dico <Avremo tempo per salutarci dopo, ora dobbiamo muoverci il prima possibile>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi adaidy » 19/10/2009, 22:08

(Angy)
Oh! è arrivata un'altra elfa non so bene chi sia ma cerco di presentarmi così appoggio la bimba a terra e le vado incontro "Ciao...Aryam mi pare o forse era Araym?Scusa..comunque piacere di conoscerti io sono Angy!"
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi gio » 20/10/2009, 7:13

(GEC)

"Dageron, adesso? Non abbiamo ancora procurato niente da mangiare e il cammino non è breve. Lascia che NEdved torni nel bosco" dico con tono deciso, rivolgendomi al nano impaziente. Nedved si muove verso la macchia e vedo che Ayram fa cenno di seguirlo. "Solo un giro di clessidra" concludo rivolta al nano. "Va bene?"
E poi ho bisogno di riflettere. E di capire chi sono i nuovi compagni.
"Angy per favore" mi rivolgo alla ragazza con un sorriso. "Dicci qualcosa di te. Da dove vieni e cosa fai da queste parti?"
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 20/10/2009, 14:35

[Dageron]
<Vabbene mettete qualcosa nell ostomaco, ma vi voglio ricordare che prima giungiamo dove c'è la cura è prima salviamo la vostra amica>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi gio » 20/10/2009, 17:51

(NEDVED)

Sollevo gli occhi al cielo e mi muovo rapido nel bosco. Sono curioso di sapere cosa è successo a Ayram, ma lei si ostina a farmi fare silenzio perchè non vuole che spaventiamo le prede. Nel giro di una clessidra torniamo al campo con un coniglio da arrostire, bacche selvatiche, e una generosa manciata di tuberi. Ayram ha trovato l'acqua.
Per un paio di giorni saremo a posto.
Prima che Dageron possa avere qualcosa da ridire accendo un fuoco veloce.
"Ayram" dico, "ora puoi raccontarci?" Nel frattempo mi torna in mente che anche Angy dovremmo dirci qualcosa di sè. Faccio una smorfia quando il mio sguardo si posa sulla bimba, ma quanto dorme?
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 20/10/2009, 18:55

(pilù)

Rivolgo al nano uno sguardo di sufficienza. "Va bene" concedo con tono piatto, "chi sei?"
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 20/10/2009, 19:34

[Rellum doll]
Alzo gli occhi al cielo e poi mi metto a fissare il mezzo spettro <guarda un pò fai sparire le tue tracce per una decina d'anni e la gente subito si dimentica di te; il mio nome è Rellum Doll, e se la cosa non ti dice nulla> alzo una mano che diventa una lama di magia d'ombra, nera come la pece <Questo dovrebbe aiutarti a capire>
B. Franck

Messaggiodi gio » 20/10/2009, 20:21

(GEC)

Angy mi guarda silenziosa e ancora non mi ha spiegato bene da dove arriva e chi è. La creatura, perchè ormai ne son certa, non è una bimba umana, la creatura continua a dormire, Ayram ancora non mi ha detto nulla di quello che ha visto... "Ragazze" sbotto, sul punto di perdere la pazienza, "per favore, parliamo di quello che sta succedendo? Sto cercando di farmi un quadro completo e non voglio perdere tempo, dato che adaidy tempo non ne ha..."
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 20/10/2009, 20:32

(Pilù)

Bene. Ora è chiaro, penso tra me. La mia espressione è imperscrutabile.
"Senti tagliamo corto se vuoi allearti a me e servire il mio Signore, bene. Altrimenti..." faccio una pausa, "credo non abbiamo molto altro da dirci".
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 20/10/2009, 20:42

[Rellum Doll]
Sorrido in modo quasi ovvio quando gli sento pronunciare "il mio signore" non ne ho mai avuto uno io <Più che un alleanza un reciproco aiuto; il gruppo si dirige verso i portatori di magia di queste lande; io voglio la loro magia ma non è facile raggiungerli; tu vuoi loro ma a quanto pare non sei capace a prenderli da solo. Tu dammi una mano a indirizzarli verso i maghi del luogo così da scoprire la loro dimora e io ti darò loro su un piatto d'argento, così farai felice il tuo....signore> dico girandomi <A approposito> e alzo la mano creandogli attorno a l suo collo una presa di soffocamento con la telecinesi <Non chiamarmi più nano sono chiaro?>
B. Franck

Messaggiodi Ayram » 22/10/2009, 13:37

Di ritorno dal fruttuoso giro nel bosco con Nedved, vedendo la grande e comprensibile impazienza di gec, mi accingo a raccontare quanto è successo. Sorrido ad Angy, che si presenta con fare amichevole.<Amici miei...>dico, esitando incerta sui volti di chi conosco meno, non proprio sicura che l'appellativo utilizzato possa riferirsi anche a loro< ma dove diamine eravate spariti?> sbotto, sogghignando, evidentemente felice di essere ora qui con loro nuovamente. <Dopo essermi allontanata in forma di corvo e aver volato per parecchio tempo ho trovato un intero Bosco Sacro completamente carbonizzato> la mia espressione è grave <Non so se tutti voi possono comprendere l'entità di questo disastro...bruciare un Sacro Bosco significa oltraggiare l'Equilibrio che gli svariati Circoli Druidici hanno mantenuto all'interno delle Selve nel corso del tempo.> Mephion allarmato si mette a sedere. Di certo non poteva immaginare che qualche Razza potesse arrivare a tanto...bruciare ettari di suolo sacro.... <Ad ogni modo, appena mi sono resa conto della portata del disastro sono tornata indietro a cercarvi ma non ho più trovato vostre tracce, fino a ieri. Ma ciò che è peggio, sembra che io abbia perso gran parte dei miei poteri, tant'è che non riesco più a comunicare con Mephion. E credo che tutto ciò dipenda dal fatto che come Druido, il mio Potere sia strettamente legato alla Natura che mi circonda in un determinato momento....e ora ci troviamo nel cuore di un Luogo di Potere profanato dal Male> sconsolata mi lascio sfuggire un gran sospiro, seguito dall'uggiolare di Mephion. Stanno accadendo troppe cose strane ultimamente, troppa gente cerca di affermarsi e prevalere l'una sull'altra...che saràa di noi?
Ayram

Messaggiodi B. Franck » 22/10/2009, 16:00

[Dageron]
Mi giro preoccupato verso Ayram; non sono proprio contento delle notizie che ha portato <Qualcuno si stà divertendo a depotenziarvi; ma chi può essere?>
B. Franck

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi