di Ayram » 22/10/2009, 13:37
Di ritorno dal fruttuoso giro nel bosco con Nedved, vedendo la grande e comprensibile impazienza di gec, mi accingo a raccontare quanto è successo. Sorrido ad Angy, che si presenta con fare amichevole.<Amici miei...>dico, esitando incerta sui volti di chi conosco meno, non proprio sicura che l'appellativo utilizzato possa riferirsi anche a loro< ma dove diamine eravate spariti?> sbotto, sogghignando, evidentemente felice di essere ora qui con loro nuovamente. <Dopo essermi allontanata in forma di corvo e aver volato per parecchio tempo ho trovato un intero Bosco Sacro completamente carbonizzato> la mia espressione è grave <Non so se tutti voi possono comprendere l'entità di questo disastro...bruciare un Sacro Bosco significa oltraggiare l'Equilibrio che gli svariati Circoli Druidici hanno mantenuto all'interno delle Selve nel corso del tempo.> Mephion allarmato si mette a sedere. Di certo non poteva immaginare che qualche Razza potesse arrivare a tanto...bruciare ettari di suolo sacro.... <Ad ogni modo, appena mi sono resa conto della portata del disastro sono tornata indietro a cercarvi ma non ho più trovato vostre tracce, fino a ieri. Ma ciò che è peggio, sembra che io abbia perso gran parte dei miei poteri, tant'è che non riesco più a comunicare con Mephion. E credo che tutto ciò dipenda dal fatto che come Druido, il mio Potere sia strettamente legato alla Natura che mi circonda in un determinato momento....e ora ci troviamo nel cuore di un Luogo di Potere profanato dal Male> sconsolata mi lascio sfuggire un gran sospiro, seguito dall'uggiolare di Mephion. Stanno accadendo troppe cose strane ultimamente, troppa gente cerca di affermarsi e prevalere l'una sull'altra...che saràa di noi?