Lui è Sean MacMalcom, cantore delle gesta di Midda, donna guerriero dalle mille avventure. Sean canta le gesta di Midda, quotidianamente in un blog, e ha già pubblicato tre volumi dedicati a Midda. Ora sta ultimando il quarto volume.
Ogni domanda che verrà posta stasera, avrà valenza doppia: a rispondere saranno infatti sia l'autore che l'autrice!
Se qualcuno non potrà essere presente stasera, ma ha una domanda da rivolgere ai nostri autori, può segnalarla qui e provvederemo noi a scoprire la risposta!
Considerate più o meno centocinquanta righe di faccine imbarazzate che non lascio sparse in giro solo per non apparire esagerato! Un enorme grazie a Gio per aver pensato a me per questo evento...
Domanda sciocca... l'incontro è previsto qui nel forum o in chat?
Mi accodo a Sean nell'esprimere i miei più sentiti ringraziamenti alla nostra illustre Locandiera per avermi inserito in questa iniziativa! E mi accodo a lui anche nella domanda: l'appuntamento è in questo topic o in chat?
Salone? ...per un evento letterario come questo, non è meglio la biblioteca della chat? Visto che abbiamo una biblioteca, sfruttiamo per questo evento letterario, no?
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)