Ubbidendo ad un impulso imprevisto (nel senso che mi sono svegliata due ore fa con quest'idea fissa in testa, e adesso non avrò più pace finché non l'avrò realizzata!! ), ho deciso di mettere a disposizione una copia del mio libro, "La Chiave del Caos", nel caso in cui qualcuno di voi qui in Locanda (adesso o quando vorrete voi, è ovvio) fosse interessato a leggerlo! ^^
Il topic relativo al romanzo è questo: viewtopic.php?f=107&t=2961, e contiene tutte le informazioni a proposito di trama, immagine di copertina, booktrailer eccetera!
Mi farebbe molto piacere ricevere opinioni e commenti riguardo al libro, anche in considerazione del fatto che sono al momento al lavoro sul secondo, e dunque qualsiasi consiglio, critica o semplice suggerimento circa trama/struttura narrativa/stile/personaggi/quello- che- volete sarebbe per me più prezioso e inestimabile di una goccia di rugiada per una fata assetata del bosco!
Uh, e tengo a precisare che reagisco benissimo anche alle critiche negative (sì, lo so: diciamo sempre tutti così, vero?? .. ma nel mio caso, giuro che è vero!!! )
Grazie per l'attenzione!!