Moderatore: yui00
demon black ha scritto:No!
Anche su questo hanno fatto i telefilm?!?!?!
Non c'è più religione
Contenta la Smith che tra Streghe e Vampiri starà guadagnando tanto quanto mamma Rowling
Io ho letto la serie, carina (anche se il secondo libro era veramente noioso ) ma non tanto da farne un telefilm!
Angelo Amnell ha scritto:Già dai primi secondi la mia faccia era così è tutto diverso, ma proprio tutto( per esempio, la città in cui vive la nonna di Cassie, e dove la ragazza e la madre, nella saga, si trasferiscono è New Salem)! Nei libri i membri del circolo sono 12 , ma nel film sono misteriosamente diventati 6 , acquistando poteri che nella quadrilogia non sono nemmeno accennati
demon black ha scritto:
Veramente....l'ambientazione del libro è New Salem
Gli antenati lasciarono Salem nel periodo buio e si trasferirono nell'isola da cui crearono la città di New Salem e, da allora, si sposarono solo tra di loro in modo di formare un circolo chiuso.
Melissa....non vorrei dire panzane, ma mi ricordo che c'era una Melissa. Ora non mi ricordo se era della fazione di Faye o di Diana, ma c'era
Come sarebbe a dire che da 12 l'hanno dimezzate in 6?
I gemelli pestiferi? La sorella dei gemelli uccisa nel primo libro? C'è? E' per via che muore la sorella dei gemelli che fanno entrare Cassie nel circolo anche se non la conoscevano bene!
Angelo Amnell ha scritto:E io che ho detto? l'ambientazione del libro è New Salem
Angelo Amnell ha scritto:Già dai primi secondi la mia faccia era così è tutto diverso, ma proprio tutto( per esempio, la città in cui vive la nonna di Cassie, e dove la ragazza e la madre, nella saga, si trasferiscono è New Salem)!
demon black ha scritto:Ma che è? Beautiful?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti