Sabato 29 sarò a Lucca, quindi potrò esserci solo la sera (spero), il 30 non lo so e il 31 sarò via tutto il giorno causa uni, quindi disponibile solo la sera...
In ogni caso decidete come torna meglio a voi, fate finta che io non ci sia
nihal87 ha scritto:demon black ha scritto:nihal87 ha scritto:ho finalmente fatto la prova CHAT. Pensavo... c'è un modo per capire se qualcuno scrive in un'altra stanza?
Sul lato della tua schermata, in chat, hai l'elenco di chi è presente e in quale stanza esso si trova
sì quello ho visto. però per esempio io scrivo una cosa su una sala e poi vado in giro. Se voglio sapere se qualcuno ha scritto nella sala in cui ero prima come posso fare?
nihal87 ha scritto:sì quello ho visto. però per esempio io scrivo una cosa su una sala e poi vado in giro. Se voglio sapere se qualcuno ha scritto nella sala in cui ero prima come posso fare?
demon black ha scritto:Angelo Amnell ha scritto:oh eh.. ecco... si.. io...
non si potrebbero fare 4 giorni?
4 giorni?
demon black ha scritto:gio ha scritto:claudia: se invece procediamo con la caccia al tesoro dobbiamo necessario comprire il numero degli organizzatori, perchè altrimenti ci troviamo senza giocatori. molto realisticamente sappiamo che alle nostre feste in genere ci siamo noi, insomma siamo i Soliti Viandanti che girano
Io voglio fare gli indovinelli, ma se qualcuno mi aiuta, è meglio così possiamo spaziare su più libri e non solo su quelli che ho letto io!
demon black ha scritto:nihal87 ha scritto:sì quello ho visto. però per esempio io scrivo una cosa su una sala e poi vado in giro. Se voglio sapere se qualcuno ha scritto nella sala in cui ero prima come posso fare?
Non credo che si possa vedere una cosa del genere
Angelo Amnell ha scritto:Sai, fosse per me farei 365 giorni di festa a l'anno
nihal87 ha scritto:Gli indovinelli sarebbero quelli che portano al libro successivo?
SeanMacMalcom ha scritto:Mi sono perso nella questione.
Se vuoi vedere chi ha scritto in passato, esistono i backup con lo storico completo di ogni singola chat.
Se invece vuoi vedere chi sta scrivendo in tempo reale in un'altra stanza, non credo sia fattibile, perché, comunque, non sarebbe realmente un "tempo reale": il refresh dell'elenco dei presenti è settato a 30 secondi per evitare di mangiarsi troppa banda.
Prova a spiegarmi quale è la tua esigenza... e se è fattibile la implemento senza problemi!
demon black ha scritto:nihal87 ha scritto:Gli indovinelli sarebbero quelli che portano al libro successivo?
Yes!
Visto che Claudia non vuole cacciare, se a lei va bene, potremmo farli noi 2
Torna a La tre giorni altroviani
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti