Fatevi avanti.
viewtopic.php?f=108&t=2975
Moderatore: demon black
claudia ha scritto:1. Angelo
2. Manusk
Ditemi voi quando posso iniziare a spedire.
gio ha scritto:claudia tu cosa ne pensi di questo libro? ne hai già parlato al suo tavolo? perchè io ne ho letto uno stralcio e ho deciso che non fa per me
claudia ha scritto:gio ha scritto:claudia tu cosa ne pensi di questo libro? ne hai già parlato al suo tavolo? perchè io ne ho letto uno stralcio e ho deciso che non fa per me
Se ti rifersci ad una scena in particolare del primo capitolo, posso assicurarti che c'è solo quella di quel genere. E' un libro crudo, ma non del tipo fastidioso.
gio ha scritto:Angelo questo libro si è beccato il bollino rosso per i contenuti inadatti ad un pubblico inferiore ai 16 anni, mi spiace, ma da questa catena dobbiamo spostarti.
Angelo Amnell ha scritto:gio ha scritto:Angelo questo libro si è beccato il bollino rosso per i contenuti inadatti ad un pubblico inferiore ai 16 anni, mi spiace, ma da questa catena dobbiamo spostarti.
ma perchè??!
Non credo che i contenuti di questo libro siano peggio di quelli della spada della verità (in particolare del secondo volume, che credo tu abbia letto gio, in cui ci sono cose...)
Mah, pazienza!
gio ha scritto:
infatti. e infatti non avresti mai ricevuto il secondo volume della Spada della Verità, dalle mani di un solito Viandante.
Torna a Catene di Lettura della Locanda
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti