ciao Angelo, in realtà non so se le catene del primo e del secondo volume si possono ancora considerare aperte, perchè le catene erano finite e i libri sono tornati già al proprietario.
Vediamo cosa dice Claudia.
Moderatore: demon black
gio ha scritto:ciao Angelo, in realtà non so se le catene del primo e del secondo volume si possono ancora considerare aperte, perchè le catene erano finite e i libri sono tornati già al proprietario.
Angelo Amnell ha scritto:gio ha scritto:ciao Angelo, in realtà non so se le catene del primo e del secondo volume si possono ancora considerare aperte, perchè le catene erano finite e i libri sono tornati già al proprietario.
Non ci avevo pensato
ma leggendo la discussione dall'inizio mi è venuto un colpo io credevo che fossero piccini ma 700 pagine a volume la saga dello zio terry mi ucciderebbe se lo scoprisse
claudia ha scritto:Angelo Amnell ha scritto:gio ha scritto:ciao Angelo, in realtà non so se le catene del primo e del secondo volume si possono ancora considerare aperte, perchè le catene erano finite e i libri sono tornati già al proprietario.
Non ci avevo pensato
ma leggendo la discussione dall'inizio mi è venuto un colpo io credevo che fossero piccini ma 700 pagine a volume la saga dello zio terry mi ucciderebbe se lo scoprisse
Tu pensaci Angelo, se poi ti interessa quando tornerò a casa, ti spedisco il primo volume. In ogni caso non prima di settembre, perché non li ho qui con me. Anzi, il secondo deve ancora tornare da mammina.
saxosax ha scritto:Certo che questa catena è stata una strage Praticamente sono rimaste 2 persone
Angelo Amnell ha scritto:Claudia ci ho ripensato e ho deciso che non li voglio leggere
nihal87 ha scritto:Angelo Amnell ha scritto:Claudia ci ho ripensato e ho deciso che non li voglio leggere
grave errore io li ho addirittura comprati prima o poi li leggerò anche, grrr
Torna a Catene di Lettura della Locanda
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti