Tavolo selezione personale

Festa per i 5000 viandanti anobiani più Halloween (novembre 2011)...

Re: Tavolo proposte per i giorni

Messaggiodi claudia » 17/10/2011, 9:46

Anche per me non ci sono problemi di giorni. Solo che una settimana è lunga e non credo sarà possibile che ognuno di noi possa essere presente tutti i giorni e tutte le sere.
claudia

Re: La CHAT altroviana, dubbi, proposte, considerazioni

Messaggiodi gio » 17/10/2011, 10:19

ohhh e come si fa a mettere le immagini?

opss c'è scritto da qualche parte nella chat? :mrgreen:
gio
Amministratore

Re: Tavolo preparazione attività ludiche

Messaggiodi demon black » 17/10/2011, 12:24

Io mi offro volontaria per farla....però vorrei qualcuno che collabori con me almeno in due possiamo decidere meglio e ampliare anche la lista dei libri perchè, magari, quelli che non ho letto io, li ha letti lei/lui ;)

SeanMacMalcom ha scritto:Rispettando le imposizioni della nostra RIP (grazie per la premura, Blackie!!! :oops: :oops: :oops: ), ci tengo a sottolineare che non ho nulla in contrario a collaborare al fine di realizzare la caccia al tesoro.

So benissimo che tu avresti detto così, però mi sembrava giusto e doveroso nei tuoi riguardi che, prima che fosse stata votata e menzionata come papabile attività ludica, ti fosse stato chiesto il permesso!
Capisco che il tutto era solo a titolo ludico, che ci siamo divertiti come l'avevi organizzata tu, che tu ne sei il creatore, etc etc, ma il fatto che fosse stato dato per scontato che l'avresti fatta tu, senza aver chiesto minimamente la tua opinione, la tua disponibilità e se ne avevi voglia....beh, mi ha dato fastidio! :evil:
So benissimo che tu sei disponibile a dare una mano, sempre, ma avrei gradito enormemente che prima qualcuno ti interpellasse!!!!!!!
...naturalmente, se tutto ciò è avvenuto in piemme (quindi io non lo potevo sapere) chiedo umilmente scusa a tutti con immensa vergogna! :oops:
Ma se tutto è stato dato per scontato, beh, questo non lo sopporto! :evil: :evil: :evil:
E' questo che mi ha dato fastidio, questo e il fatto che, dopo averla proposta e votata, siano tutti spariti aspettando che essa comparisse da sola per magia!

Capisco che questa è solo una festa virtuale, che è una stupidaggine tutto questo "polverone", etc etc, ma vorrei ricordare a tutti che, chi si impegna nell'organizzazione, impiega comunque il suo tempo libero.
Prendendo sempre per esempio Mac, lui, per organizzare la caccia al tesoro della precedente festa, ha tolto tempo prezioso a Midda e alla correzione del libro!
Quello che mi ha maggiormente delusa è il fatto che nessuno abbia partecipato alla preparazione della festa e che, dopo la creazione della chat, siano spariti tutti come se non gliene fregasse più nulla di nulla!
So che è una stupidaggine ma, se volevano solo una chat, potevano chiederla senza alzare il "polverone" di volere una festa!
Il loro entusiasmo nel volere la festa mi ha ingannato e ho pensato che la volessero davvero!!!!
Non è questo lo spirito delle feste della Locanda, che diamine!!!!
Le feste della Locanda iniziano proprio dai preparativi, ci si ride sopra, si fanno selezioni del personale creando curriculum solo per l'occassione, inventando cibi e bevande per la festa, creare il tema della festa, etc etc....è da lì che iniziano le feste della Locanda! Le cene, il giorno festeggiato ( settimana in questo caso) servono solo a godersi la confusione creata nei preparativi e a ridere e scherzare in famiglia!
Ne sono sempre stata la promotrice (almeno da quando mi sono iscritta :lol: ) e ho sempre trovato qualsiasi stupidaggine per fare una festa, l'ho sempre pensata così :-P ma, era solo come l'ho sempre vista io! ;)
Ora, lasciando perdere quelli che erano via per lavoro, incidenti, etc etc, ma...gli altri?
Eddai!!!!! Ho dovuto addirittura ricordare a tutti che la chat è momentanea e che il tavolo delle chiacchiere non è in trasferta in chat!!!!!
Il tavolo delle chiacchiere è andato a morire!!!!!! :cry: :cry: :cry:
In 3 giorni sono state scritte 2 tovaglie! :| :| :| :| :|
Anche io sono venuta in chat per chiacchierare ma, dopo averla testata e girata per vedere com'era venuta, non sono più tornata specialmente da quando le notizie per la festa venivano chieste in chat e non nei tavoli della festa dove avevo spiegato tutto per filo e per segno!!!
Che significa? Che neanche sono mai passati a leggere i tavoli?
Ripeto, so benissimo che tutto quello che sto dicendo sta suonando infantile, stupido e cretino del tipo "Brutti cattivi mi avete lasciato sola a preparare la festa! :cry: " ma sono rimasta un pò delusa, ecco tutto!!!!
Non è questo lo spirito delle feste della Locanda....ecco tutto!
Naturalmente sono tutte le mie lucubrazioni mentali a farmi pensare allo spirito delle feste locandoso e magari l'ho sempre visto solo io tutto ciò e quindi sia naturale la delusione ma.....francamente, sono rimasta delusa, scusate! :cry:
Avevo solo bisogno di sfogarmi quindi prendete tutto ciò per quello che è: un semplice sfogo e basta ;)
Mi deve solo passare la delusione stupida che ho avuto....scusatemi ancora! :cry:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Re: Tavolo preparazione attività ludiche

Messaggiodi demon black » 17/10/2011, 12:47

claudia ha scritto:Io non ho votato la caccia al tesoro, ma sono dispostissima a dare una mano. Comincio a pensarci.

Infatti io mi sto rivolgendo a coloro che hanno votato la caccia al tesoro ;)

...e a tutti gli altri disertori! :evil: :evil: :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol:
demon black

Messaggiodi demon black » 17/10/2011, 12:58

claudia ha scritto:Anche per me non ci sono problemi di giorni. Solo che una settimana è lunga e non credo sarà possibile che ognuno di noi possa essere presente tutti i giorni e tutte le sere.

In effetti....ma la settimana è stata voluta perchè in teoria, dovevano esserci anche i giochi a squadra che poi non sono stati votati per preferire la caccia al tesoro che, tra l'altro, si svolge solo in un giorno :?

Secondo me, possiamo anche diminuire i giorni.
Magari ridurli a 2 giorni: uno passato per la caccia al tesoro, magari non abbandonando l'idea delle squadre, e l'altro con la premiazione "virtuale" , della caccia e dei racconti, con la cena di Halloween, che ne dite? ;)
demon black

Re: Tavolo selezione personale

Messaggiodi demon black » 17/10/2011, 13:02

Mac, anche se non ci crederai (anche perchè sono stupita io per prima :shock: ) trovo le tue candidature perfette e senza una pecca! :shock: :shock: :shock:
Oddio...Ginevrina poteva vestirsi un pò di più :roll: , ma è la sua tenuta da battaglia, quindi nulla da eccepire :ugeek:

...non ci posso credere! :shock: Sono d'accordo con le proposte di Mac! :shock: :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:
demon black

Re: Tavolo selezione personale

Messaggiodi SeanMacMalcom » 17/10/2011, 13:16

demon black ha scritto:Oddio...Ginevrina poteva vestirsi un pò di più :roll: , ma è la sua tenuta da battaglia, quindi nulla da eccepire :ugeek:

Ha anche abiti da sera, se vuoi:
Immagine

Però l'arco non lo molla... :roll: :roll: :roll: :roll:
SeanMacMalcom

Messaggiodi SeanMacMalcom » 17/10/2011, 13:18

gio ha scritto:ohhh e come si fa a mettere le immagini?

Le istruzioni con i comandi disponibili a seconda del livello sono presenti all'ingresso! :ugeek:
SeanMacMalcom

Messaggiodi gio » 17/10/2011, 13:19

SeanMacMalcom ha scritto:
gio ha scritto:ohhh e come si fa a mettere le immagini?

Le istruzioni con i comandi disponibili a seconda del livello sono presenti all'ingresso! :ugeek:

:oops: :oops: :oops: se ne va nell'angolo a capo chino
anzi... nell'ingresso a ripassare :mrgreen:
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 17/10/2011, 13:22

demon black ha scritto:
claudia ha scritto:Anche per me non ci sono problemi di giorni. Solo che una settimana è lunga e non credo sarà possibile che ognuno di noi possa essere presente tutti i giorni e tutte le sere.

In effetti....ma la settimana è stata voluta perchè in teoria, dovevano esserci anche i giochi a squadra che poi non sono stati votati per preferire la caccia al tesoro che, tra l'altro, si svolge solo in un giorno :?

Secondo me, possiamo anche diminuire i giorni.
Magari ridurli a 2 giorni: uno passato per la caccia al tesoro, magari non abbandonando l'idea delle squadre, e l'altro con la premiazione "virtuale" , della caccia e dei racconti, con la cena di Halloween, che ne dite? ;)

perfetto!!!

poi magari in occasione, riesco a organizzare una piccola tavola rotonda con qualche scrittore disponibile :ugeek:
gio
Amministratore

Messaggiodi demon black » 17/10/2011, 13:30

gio ha scritto:poi magari in occasione, riesco a organizzare una piccola tavola rotonda con qualche scrittore disponibile :ugeek:

Allora facciamo 3 giorni :roll: perchè ho paura che dopo si scontri con la caccia al tesoro :roll:
demon black

Messaggiodi gio » 17/10/2011, 13:37

ok!
gio
Amministratore

Messaggiodi SeanMacMalcom » 17/10/2011, 13:41

gio ha scritto: :oops: :oops: :oops: se ne va nell'angolo a capo chino
anzi... nell'ingresso a ripassare :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
SeanMacMalcom