Uno strano figuro incappucciato fà il suo ingresso alla locanda, il cappuccio si muove a destra e sinistra mentre sotto, freddi occhi calcolatori osservano gli altri avventori. Individuato un tavolo libero nella zona più buia del locale vi si avvicina facendo frusciare appena il mantello, si siede con calma e poggia una mano guantata di metallo sul tavolo tamburellando ritmicamente attendendo che qualche altro avventore si arrischi ad avvicinarlo.
Salve, giungo da voi per narrarvi le gesta di una combriccola di antieroi della peggior specie. Il blog della Evil Company che io masterizzo. Una campagna malvagia nata dal desiderio mio e dei miei amici di fare qualcosa di diverso dal solito e sentirsi più liberi con le azioni dei Pg dai soliti paletti. Ne è nata questa campagna che stà procedendo speditamente e mi stà dando molte soddisfazioni. Ho anche la fortuna che i miei giocatori siano tutti disegnatori usciti dalla scuola del fumetto e con un talento naturale. Quindi tutti i disegni che vedrete sono originali e nati apposta da questa campagna. Vi lascio con l'immagine iniziale del blog, l'introduzione e il link. Spero vi piaccia e di leggere i vostri commenti, qui e sul blog. Ciao Bagai. =)
"Lasciate le buone maniere a qualcun'altro, dimenticate la vostra coscenza se volete ascoltare questa storia. Non ha antefatti, non ha niente alle sue spalle. Vive adesso e anche in questo momento loro sono la fuori da qualche parte. Sperate solo di non incontrarli..."
Benvenuti nel blog degli Evil Company un gruppo di avventurieri malvagi nel profondo dell'anima, così cattivi che non avrebbero pietà neanche di Bambie.Leggete delle loro avventure, ridete delle volgari battute e ammirate i fantastici disegni. Questi sono gli Evil Company e io il loro master.
http://theevilcompanyded.blogspot.com