Bene, ecco il tavolo più atteso di ogni festa.
in questo tavolo si presentano curriculum seri
(no perditempo) degli aspiranti camerieri per la Settimana Altroviana.
Si accettano camerieri di ambo i sessi
REGOLAMENTOOgni cameriere deve portare una divisa adeguata e provvedere al suo mantenimento di pulizia e usura.
Ogni cameriere deve essere vestito!!! Niente "prese d'aria" nelle stoffe! Ogni cameriere/a deve avere un curriculum serio dove viene descritta ogni sua abilità lavorativa, passatempi e proposte d'onorario che verrà valutato in base all'esigenze della Locanda
...tale richieste saranno vagliate dall'ufficio pagamenti nonchè ufficio del personale gestito dal nostro amato e affidabile Giovà che non ci delude mai nelle sue decisioni oneste e mature.
Ogni cameriere deve avere ottime motivazioni per voler lavorare nella Locanda.
PRESENTAZIONE DEI CURRICULUMOgni curriculum dovrà essere pervenuto entro e non oltre la data stabilita in base dell'inizio Settimana Altroviana.
ISTRUZIONI PER LE CANDIDATUREOgni titolo dei post dei vari candidati, dovrà esserci scritto il nr del candidato (numerazione consecutiva alla precedente candidature del cameriere dello stesso sesso: femminile e maschile) e nome del candidato.
Se il candidato precedente al vostro è una donna e voi volete mettere un uomo, dovrete seguire la numerazione dell'uomo e non di quella della donna, esempio:
CM nr 1: Caio Ottuso
CF nr 1: Tizia Ciccia
CF nr 2: Pappa Gatta
CF nr 3: Sempronia La Noia
CM nr 2: Muzio Scevola
CM nr 3: Tarquinio Il Modesto (
)
CM nr 4: Ponzio Pelato (
)
CM nr 5: Gustavo Gusta (se il gusto è guasto ...
)
CF nr 4: Bianca Rossa
Nel titolo dei curriculum usate le abbreviazioni
CM per Candidato Maschile e
CF per Candidata Femminile
NOTA BENEPer qualsiasi controversia o decisione, totalmente imparziale
, verrà giudicata dagli avvocati Gio, in qualità di Locandiera, e dagli avvocati Koukla e Demon Black, in qualità di moderatrici del tavolo.
La decisione finale si rimette al Tribunale di competenza gestito e amministrato dal Giudice Imparziale di Altrove: Vostro Onore Giovà che giudicherà in base a fatti e testimonianze di persone realmente esistenti.
Le prove di tali controversie saranno gestite dall'Ente Competente: Blackie R.I.P. che le passerà, dopo una seria e imparziale valutazione, al suddetto Giudice Altroviano.
Tali giudizi possono essere impugnati entro e non oltre 20 minuti dalla sentenza e presentati alla Corte d'Appello Suprema di Altrove: Vostro Onore Gio la Locandiera, che valuterà sempre nella totale imparzialità