chimaira ha scritto:Una città altroviana!!!
mi piace!
chimaira ha scritto:Una città altroviana!!!
gio ha scritto:chimaira ha scritto:Una città altroviana!!!
mi piace!
SeanMacMalcom ha scritto:gio ha scritto:chimaira ha scritto:Una città altroviana!!!
mi piace!
E se la organizzassimo per l'occasione e solo per l'occasione (quindi che apparirà solo all'inizio del giubileo e che scomparirà al termine del medesimo) come una chat o una serie di chat?
Elli ha scritto:Se raggiungeremo i 5000 prima del tuo ritorno, tu parteciperai anche dall'estremo oriente, vero?
SeanMacMalcom ha scritto:Provo a spiegarmi...
Noi, adesso, usiamo già il forum come una sorta di chat in occasione delle feste.
Cioè... postiamo messaggi a raffica, continuando ad aggiornare le pagine per vedere se altri hanno nel frattempo risposto.
Per l'occasione del giubileo potremmo aprire uno spazietto in cui creare una o più chat "tematiche" ove poterci ritrovare in modo più comodo e più "real time", magari anche e direttamente con dei nickname fittizi in base ai personaggi da interpretare secondo quanto dicevate prima.
Una cosa, ovviamente, che sia valida solo per il giubileo e che al termine del medesimo sarà eliminata.
Fra l'altro, realizzando noi ad hoc le chat, potremmo prevedere un sistema di log che non ci faccia perdere traccia delle chiacchiere scambiate, così come ora non perdiamo traccia nel mantenerli nei tavoli della locanda.
chimaira ha scritto:Ehm...nn ho capito cmq... (cos'è un sistema di log??? Speak italian, english or chinese pleaseee!!!!)
chimaira entra nell'ingresso della Locanda.
samwise gamgee (seanmacmalcom) - padron Frodo! Fate attenzione... è appena entrata una straniera...
chimara - ehylà!
frodo baggings (demon black) si volta verso la porta per vedere chi sia...
chimara - ah vero. quasi dimenticavo...
chimara indossa un costume da arwen.
frodo baggings (demon black) - sbagli, mio caro vecchio Sam... ella non è una straniera, ma una buona amica. Salute, lady Arwen...
arwen (chimara) - salute a voi, viandanti... <sorride guardandosi attorno>
Elli ha scritto:@gio: dì di sììììì, dì di sìììììììììììì!
Torna a La tre giorni altroviani
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite