nihal87 ha scritto:Se sei un eroe di un libro... sei già scritto!! non puoi scrivereee!!!!
Quoto
Per quanto riguarda lo scrivere....avrei un ideuzza!
Che ne pensate di uno scritto con tema libero?
L'unico onere e onore sarà ambientare la storia in uno dei luoghi della Terra di Altrove...abbiamo una mappa intera dove poterci sbizzarrire!
Naturalmente non sono accettati poemi di 2 post!!!!
Come limite di caratteri abbiamo un intero post che, se non sbaglio, sono parecchi caratteri, spazi e punteggiatura inclusi!!!!
I lavori sono da consegnare prima dell'inizio della settimana festiva in modo che, si possono votare durante la settimana della festa. Le votazioni si chiuderanno la mattina alle ore 12 dell'ultimo giorno di festa e, la sera dello stesso giorno, ci sarà la FantaPremiazione con FantaPremi (tutti rigorosamente virtuali)
Che ne dite?
Per la caccia al tesoro, credo che Mac sia troppo occupato in questo periodo per crearla e organizzarla, mi spiace
, ma si può sempre chiedere
. In fondo domandare è lecito, rispondere è obbligo, no?
...anche se ho paura che dopo lo possiamo mettere in imbarazzo se deve rispondere no
e, conoscendolo, per quel poco che lo si conosce, sono sicura che, pur di farci contenti direbbe di si e poi si ammazzerebbe di lavoro per poterlo fare
E se invece creassimo uno dei bei vecchi tavolo con l'autore? Voglio dire, è da un bel pò di feste che non si fa, no?
Abbiamo Daisy, Mac ed Elli e tutti ormai abbiamo letto i loro libri...si potrebbe fare no?
Magari, loro, restando in tema con il tema proposto da Elli per la festa, in quel tavolo (ma solo in quel tavolo e fuori , da quel tavolo, possono essere chiunque
), loro potrebbero interpretare i loro protagonisti e noi....potremmo finalmente sfogarci su di loro!
Altra idea per il tema, sarebbe una variante dell'idea di Elli....invece di un eroe, perchè non interpretiamo uno dei popoli fantasy che ci affascinano? Un popolo a caso?
Elfi
Ma ci sono draghi, nani, maghi, umani normali, silvani, elfi oscuri, vampiri, licantropi, zombie, etc etc
oppure potremmo farlo in tema con il prossimo numero della fanzine...ehehehehehe!!!!