Qui trovate informazioni, notizie, novità relative agli esordienti fantasy e horror di cui abbiamo recensito l'opera. Per saperne di più sui propri autori italiani preferiti!
Lo puoi dire, lo puoi dire E mi pare che tu ne abbia tutte le ragioni
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
http://www.ebookizzati.com/ebook-24670-La-Stirpe-dei-Re-%231-Satzweiss-com-Chichili-Agency-Pierluigi-Curcio.html#midancor Una radura: sempre la stessa. Un altro tempo. Altri uomini. Caledfwlch nella pietra incastonata resta in attesa della mano per cui fu forgiata. La stessa mano. Nessun’altra. Le legioni ribelli di Colonia Augusta Eboracensium, Luguvalium e Londinium sosterranno un ex veterano contro l'impero e il mondo intero, fluendo ancora una volta nel sogno. Lo stesso sogno, la stessa mano, la stessa spada.
Ultima modifica di Dubricius il 18/03/2012, 18:14, modificato 1 volta in totale.
Una cascina medievale. Due coniugi affabili e un gruppo di amici in vacanza, ma non è tutto come appare. Dalle nebbie del passato l’orrore si abbatterà letale e inaspettato come una folgore.
Sullo sfondo dei tragici avvenimenti che sconvolsero l’Impero Romano nel II sec. d.C., la figura di LuciusArtoriusCastus, tra intrighi, amori e guerra, si staglia sui bordi della storia, fino a raggiungere quel che gli uomini chiamano leggenda.
Una radura: sempre la stessa. Un altro tempo. Altri uomini. Caledfwlch nella pietra incastonata resta in attesa della mano per cui fu forgiata. La stessa mano. Nessun’altra. Le legioni ribelli di Colonia Augusta Eboracensium, Luguvalium e Londinium sosterranno un ex veterano contro l'impero e il mondo intero, fluendo ancora una volta nel sogno. Lo stesso sogno, la stessa mano, la stessa spada.