Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!
venerdì sono andata a Roma (come vi ho detto) e vicino all'ospedale dove mia sorella fa fisioterapia ci sono 2 edicole di libri usati e ...non ci crederete mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho comprato IL GIGLIO NERO (M.B.Zimmer, Julian May e Andre Norton...è una prima edizione del 1993), tutte le serie di Howard (Conan, Solomon Kane e altre 4 saghe, tutte raccolte in un unico cofanetto), IL POZZO DELLE LACRIME (Cecilia Dart-Thornton), il seguito di un libro che ho nella lista dei desideri che non sapevo neanche che avesse un seguito, Un libro sui draghi che ora non ricordo il nome....e tutti per un totale di 27 euro!!!!!!!!!!!!!!!
Ho scoperto il meraviglioso mondo dei libri usati...ok, non mi entusiasma tanto ma se questi sono i risultati...EVVIVA !!!!
L'edicolante mi ha spiegato che lui va in giro per le case ha vedere se c'è qualcuno che vuole dare via alcuni libri e così, vecchi e nuovi (quello della Dart-Thornton è del 2006, da 21,60 euro io l'ho pagato 8 euro!!!, quello della Zimmer solo 1 euro!!!!, veniva 3 euro ma mi ha fatto un ulteriore sconto ), tutti finiscono sui suoi scaffali...c'era addirittura Breaking Dawn a 6 euro!!!