demon black ha scritto:Per la noia...lo avevo detto che a me sembra solo un grande gioco della play online
demon black ha scritto:In effetti...sembra anche a me che stiano smistando per pareggiare i livelli
Per la noia...lo avevo detto che a me sembra solo un grande gioco della play online
Elli ha scritto:@Angelo: grazie mille per il vostro dono. Ho ricambiato con... un infuso d'artemisia, se non ricordo male.
Bene, praticamente ho appena finito di esplorare tutta la storia e queste sono le mie impressioni: come lamentano un po' tutti, ci vorrebbero sicuramente la musica e i suoni (che magari verranno aggiunti nella versione finale del sito) e maggiore possibilità di interazione, sia fra gli utenti stessi (per ora si possono solo mandare dei "doni" e sfidarsi a duelli di incantesimi) che con i vari capitoli (se devono inserire i giochini, tanto vale farlo per bene... non c'è nemmeno il Quidditch! ). La grafica però è molto bella.
I contenuti extra sono carini e molto interessanti (tipo quelli che la Rowling metteva di quando in quando nel suo sito: biografie dei personaggi, aneddoti sulla stesura del libro, ecc.), però, a conti fatti, sono pochini... Capisco che non poteva giocarsi tutto con la sezione dedicata al primo libro, ma qualcosina in più l'avrei gradita. Soprattutto perché a mio parere l'unico motivo di interesse di questo sito sono proprio i contenuti extra; molto bello, per esempio, quello dedicato agli alberi da bacchetta: mentre leggevo avevo la sensazione di sentire la voce di Olivander (ovvero, quella del doppiatore italiano di John Hurt! ) che parlava.
C'è da dire che, una volta esplorato tutto il primo libro, non rimane molto altro da fare là dentro. Di certo ci tornerò fra qualche mese per vedere se avranno apportato qualche cambiamento, e poi mi ci farò un giro man mano che usciranno i vari "libri" (uno all'anno? Ma sono matti... Non è che ci sia dietro tutto 'sto lavoro).
Non mi è piaciuto il fatto che, in certi punti, per andare avanti si dovessero superare delle "prove" (prendere il boccino, ecc.): qualcuno è rimasto bloccato per giorni a Diagon Halley perché non trovava la lista delle cose da comprare... Io per esempio non sono riuscita ad aprire la porta con dietro Fuffy (Angelo, ma tu ci sei riuscito? Io clicco sulla A, mi comprare il cerchio, clicco di nuovo, esce uno sbuffetto di incantesimo e poi mi cascano tutte le lettere); per fortuna non era una di quelle prove che ti "bloccava".
In definitiva, carino, un modo per passarsi una mattinata e scoprire curiosità succose (che di certo non si trovano da altre parti) su Harry Potter, ma di certo non tutto 'sto granché (almeno al momento) da farci tutta quella pubblicità come se fosse l'evento del secolo... Ammetto però, arrossendo un po', di essermi emozionata quando mi hanno smistato in Grifondoro... Aaaaah, questi libri ci hanno rovinato!
Tremalnaik ha scritto:Io direi che in pratica deve ancora cominciare completamente o no
demon black ha scritto:Tremalnaik ha scritto:Io direi che in pratica deve ancora cominciare completamente o no
Lo spero per loro
Angelo Amnell ha scritto:demon black ha scritto:In effetti...sembra anche a me che stiano smistando per pareggiare i livelli
Per la noia...lo avevo detto che a me sembra solo un grande gioco della play online
Io odio la play station,nintedo ds,nintendo wi,xbox ecc
credo di essere l'unico ragazzo che non li usa e non li vuole comprati
niji ha scritto:Angelo Amnell ha scritto:demon black ha scritto:In effetti...sembra anche a me che stiano smistando per pareggiare i livelli
Io odio la play station,nintedo ds,nintendo wi,xbox ecc
credo di essere l'unico ragazzo che non li usa e non li vuole comprati
io ce li ho tutti... mi manca la xbox, ma prima o poi la compreremo... abbiamo già il kinect!! vuoi avere il kinect e non la xbox? eh? eh?
Ma io amo la nintendo! sono una casual gamer! giusto da poco ho acquistato il 3ds!!
Non che disdegni i giochi su computer... (aspettando Guildwars2... *o*)
Poi in realtà non ho mai tempo di giocare! ma ADORO i videogiochi!! <3 <3 <3
niji ha scritto:io ce li ho tutti... mi manca la xbox, ma prima o poi la compreremo... abbiamo già il kinect!! vuoi avere il kinect e non la xbox? eh? eh?
Ma io amo la nintendo! sono una casual gamer! giusto da poco ho acquistato il 3ds!!
Non che disdegni i giochi su computer... (aspettando Guildwars2... *o*)
Poi in realtà non ho mai tempo di giocare! ma ADORO i videogiochi!! <3 <3 <3
demon black ha scritto:vorrei prendere la Wii!
Torna a Per Harry Potter entra qui
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti