Sono ancora sotto shock per l'entrata in scena del Folletto Felino che sento koukla domandarmi se ne capisco qualcosa di loro!
Mi avvicno e sento che farfuglia qualcosa di una nube grigia che la insegue...no, non può essere!!!
E' ancora troppo presto!!!
Calma Blackie, calmati!!!!
Riprendo il controllo di me e appoggio una mano sul cuore del folletto.
Da essa scaturisce una luce verde, calda...piano piano sento Kim calmarsi e così le domando di ripetere ciò che ha detto ma con più calma.
Kim che si è un pò tranquillizzata, ma sento ancora in lei un pò di agitazione, mi ripete della nube grigia.
Ormai non ho più tempo, tanto meno aspettare che koukla e zia K mi diano il permesso di uscire prima!!!
Senza perdere un solo secondo, mi precipito all'esterno e mi dirigo verso il limitare della foresta...gli alberi mormorano la loro paura, gli animali sono sconvolti...è terribile poter sentire tutti i loro sentimenti!!!
Mi rigiro verso la locanda per controllare se loro stiano bene...la locanda è lontana dal limitare della foresta, ma riesco ugualmente a vederle tutte ferme sulla soglia con aria sbigottita, tranne Kim, la quale presenza avvertivo all'interno...era ancora un pò agitata ma più serena.
Decido di addentrarmi nella foresta per scoprire dove sia di preciso la nube e, di conseguenza, di decidere il da farsi.
Mi rigiro e mi ritrovo davanti...non so bene cosa sia perchè il colpo che ricevo sulla testa alle spalle mi fa perdere i sensi e in un attimo mi ritrovo circondata dal buio, ma poco prima di perdere del tutto i sensi riconosco la figura misteriosa e riesco a mormorare "...perchè proprio tu?"
Buio........