3 In lotta contro il tempo

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 3 In lotta contro il tempo

Messaggiodi gio » 12/10/2009, 7:40

(NEDVED)

Mi lascio scivolare con la schiena lungo la fredda lastra e poso la spada insanguinata a terra. La spalla mi fa un male terribile... Non ci voleva proprio questa...
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 12/10/2009, 7:44

(GEC)

Mi avvicino a Nedved e rimpiango amaramente l'assenza di Ayram. Non ho le sue potenzialità per un incantesimo di guarigione, ma avvicino il palmo della mano alla spalla di Nedved per dargli un po' di sollievo. Rivolgo uno sguardo a Dageron e riesco a mormorare solo un sommesso grazie.
Poi cerco il lupo di Ayram: "Mephion! sei ferito?" C'era qualcosa nella voce di Mephion poco fa che mi sta facendo pensare... c'è come un'idea che non riesco ad afferrare. Poi il raschiare di unghie frenetiche dietro la roccia mi strappa da ogni riflessione. "Il crenidos è ancora in vita" dico."Sta scavando in un altro punto... Ci raggiungerà di nuovo!"
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 12/10/2009, 7:46

(da Pilù)

"Vai Rinperior non dar loro tregua". Riapro gli occhi, la mia mente è irremediabilmente chiamata da qualcos'altro. "C'è ben altro là sotto che potrebbe interessarmi.." mormoro concentrato, la mente che lavora veloce, inseguendo un nuovo piano.
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 12/10/2009, 12:33

[Dageron]
Prendo per le braccia chi è rimasto seduto e dico <Anche se siamo feriti dobbiamo rimetterci in marcia via da qui; quel vermone credo non sappia, ma questo punto è fatto apposta per non essere colpito dai vermi sotterranei; è rinforzato con una lega inpenetrabile. Appena ci si scontrerà contro si farà parecchio male> dico ridendo ,mentre invoglio gli altri a rimetterci in marcia
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi adaidy » 12/10/2009, 14:23

(Angy)
Ormai sono giorni che cammino e non c'è traccia di anima viva se non quel corvo che ho visto ieri.Mi sento sempre più sola :| ma non ci tornerei mai dalla mia vecchia famiglia!Ma che cos'è,sembra che il terreno sotto di me stia tremando,si,sta tremando!Mi metto a correre stringendo l'elsa della mia spada quando sotto di me il terreno crolla e cado... per fortuna il buco non era troppo profondo e quando atterro non riesco a vedere niente perchè ho sollevato un bel po' di terra.Quando la polvere si disperde vedo delle figure ...."Ciao" cerco di rimettermi in piedi "Ehm...mi chiamo Angy"dico tra un colpo di tosse e l'altro "Piacere" concludo un po' incerta :roll:
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi gio » 12/10/2009, 18:30

(GEC)

Questa poi... Prima il crollo della parete, poi la lastra metallica e ora... cosa ci piove dal soffitto??? E tu chi sei? E cosa sei?
gio
Amministratore

Messaggiodi adaidy » 12/10/2009, 18:43

(Angy)
"Ehm...sono una ragazza" dico sempre un po' incerta e quando la polvere sparisce del tutto riesco a distinguere un nano,due elfi,due lupi e una giovane elfa addormentata su uno dei lupi.
adaidy

Messaggiodi B. Franck » 12/10/2009, 19:59

[Dageron]
E ora cadono ragazze dal soffitto, la guardo con aria torva, per poi girarmi verso Gec <Dobbiamo muoverci, e non rallentiamo il passo o ci raggiungono...e tu ragazza> dico ora rivolto verso la nuova venuta; l'unica uscita e in findo alla galleria, a meno che non vuoi diventare il futuro pasto di un vermone gigante> e mi rimetto in cammino di nuovo
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi gio » 12/10/2009, 20:10

(NEDVED)

Guardo la giovane e guardo Gec, attonito. "Cioè? Lei viene con... noi?" chiedo.
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 12/10/2009, 20:14

(GEC)

Mi rivolgo a Nedved con un'occhiata scandalizzata, poi scuoto la testa stancamente. "Secondo te dovremmo lasciarla sola qua sotto?" Vedo che l'elfo abbassa il capo confuso. "NEdved so che è pericoloso venire con noi, ma..." mi volto verso la giovane, "sinceramente non trovo alternative. Forza! Seguiamo il nano" A capire chi sia questa nuova compagna ci proveremo dopo, penso tra me. Ora dobiamo lasciarci alle spalle il crenidos.
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 12/10/2009, 20:16

[Dageron]
<Bene allora; la strada come sapete è lunga ma se ci muoviamo arriveremo subito a destinazione>
B. Franck

Messaggiodi adaidy » 12/10/2009, 20:48

(Angy)
"OK!Vi seguo!"esclamo e ci dirigiamo verso il fondo della galleria.Visto che amo l'avventura credo che mi piacierà viaggiare con loro,sempre che, quando usciamo di qui mi facciano restare con loro,mi piacerebbe davvero far parte di questo strano gruppo anche se non so chi sono o dove vanno mi sento al sicuro con loro :) .
adaidy

Messaggiodi B. Franck » 12/10/2009, 20:55

[Dageron]
Scuoto la testa guardando ancora la ragazza, ma ormai se la devono portare dietro e poi si vedrà; intanto il gruppo si muove e dopo alcune ore solo iniziano a vedere la fine della galleria
B. Franck

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi