Messeri e gentili dame, brava gente, briganti e bricconi, mi presento: il mio nome è Gwizdo e sono un cacciatore di draghi...
Sì sì, come no, mi piacerebbe! Uffa, con questa stupidaggine mi sono rovinata il pretesto di fare una presentazione seria, accidenti a me! Va bene, andiamo avanti che è meglio.
Allora, il mio vero nome è Lucrezia ma voi potete tranquillamente chiamarmi Lucri qui, però, preferisco essere chiamata Lukry, ha un suono più affascinante e misterioso... non vi pare?
Prima di presentarmi del tutto vorrei dirvi che sono molto lieta di essere giunta in questa splendida locanda fantastica. Come, presumo tutti voi, anche io adoro il genere fantasy. Ho un sacco di libri che narrano di luoghi incantati, creature magiche, avventure pericolose in angoli remoti di una terra fantastica e chi più ne ha più ne metta.
Oltre a leggere, mi piace tanto anche scrivere. Scrivo libri fantasy e il mio intento è quello di inviarli ad una casa editrice. Ma pubblicare un libro non è proprio il mio più grande sogno, il mio più grande sogno è quello di diventare una celebre attrice: faccio recitazione e mi diverto un sacco .
Come avrete notato dal nickname, sono una sfrenata fan di Gwizdo, il personaggio della serie tv Cacciatori di draghi. Questo cartone è molto importante per me, è la mia infanzia. Se non l'avete mai guardato vi consiglio di farlo: è molto bello e divertente .
Comunque mi reputo molto simile a Gwizdo (e non solo per l'altezza ). Come me anche lui è fissato con il commercio ed il guadagno economico, non per altro, Lucri, deriva da lucro che, infatti, significa guadagno economico .
Oltre a Cacciatori di draghi mi piace Jane e il Drago, Dragonlance, Il Signore degli Anelli e Lo hobbit. Ho un debole per gli hobbit e adoro Bilbo Baggins da giovane, è troppo tenero! In generale mi piacciono tutte le creature piccole: folletti (i miei preferiti), nani e gnomi. I draghi sono un'eccezione .
Capperi in salmì, vi ho detto di tutto tranne la mia età e il mio carattere! Allora, ho sedici anni e sono una ragazza molto gentile, dolce, adorabile, nobile d'animo, coraggiosa, sensibile ed eroica... No, sul serio, ci avete creduto? In realtà sono... ehm, possiamo parlare prima dei miei pregi, se non vi rammarica?
Allora, il mio pregio principale è sicuramente il senso dell'umorismo, seguito da un'intelligenza sovrumana (modestia a parte ), un grande fiuto per gli affari e poi direi di avere un carattere aperto e... purtroppo, ora si passa ai miei numerosissimidifetti . Parlo troppo (non si nota, vero? ), a volte racconto troppe bugie, ho la testa più dura del legno, sono un'imbranata cosmica e privo di coraggio.
Beh, che dire? Spero di starvi simpatica e di socializzare con molte persone in questa terra fantastica!
Cordiali saluti a voi!
LukryGwizdoFan