di Ayram » 09/10/2009, 16:24
[MEPHION]
Un'ombra oscura e molto potente s'espande ai margini della mia coscienza, attraverso il luminoso contatto che avevo stabilito con i crenidos. Stringo i denti, mentre sento il richiamo di Dageron. Sta per crollare tutto! Ma io non temo la roccia! L'unica cosa che mi spaventa alquanto è il potere del nemico che si cela dietro questi abominevoli esseri. Se solo potessi entrare in contatto con la mente di Ayram, solo per un istante...avrei il sostegno della sua psiche, dei suoi poteri. Provo quindi a richiamare l'elfa! Cercando di non far diminuire d'intensità la Luce che emano contro i crenidos espando la mente e.... Una fitta, la più potente che abbia avuto fin'ora mi spacca in due la testa. Ciò mi costringe a chiudere gli occhi e in questo fatale istante la luce che stavo mantendendo per arrestare l'avanzata nemica scompare in un attimo fatale. Intanto grossi pezzi di roccia hanno cominciato a franare tutt'intorno a noi, colpendo di striscio uno dei crenidos di lato a me e mancando la mia ala destra per un soffio. Consapevole di aver perso troppa energia e di non essere ancora in grado di affrontare in maniera diretta la mente di Pilù, mi volto di scatto, cercando di tuffarmi nell'ultimo varco rimasto tra le rocce franate e i miei compagni, mentre il mio corpo, debilitato, ritorna ad essere quello del Lupo Nero.