Aspettando Pottermore

Re: Pottermore: ancora 25 ore...

Messaggiodi demon black » 02/08/2011, 12:32

nihal87 ha scritto:a me di harry potter non interessa niente che non sia in formato libro ù.ù già i film sono al limite della mia sopportazione... quindi a questo coso nuovo non provo nemmeno ad iscrivermi!

Anche a me non interessa niente del sito, ma...questa cosa qui non l'ho mica capita? :shock:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi niji » 02/08/2011, 12:41

Boh, io sono curiosa come una scimmia...
Stubbornness is a much maligned quality.
niji

Messaggiodi Angelo Amnell » 02/08/2011, 12:48

demon black ha scritto:Aspè...un momento...ma come caspita funziona questo sito? :shock:
Le iscrizioni sono a numero chiuso giornaliero? :shock:
Si entra a scaglioni? :shock: Cioè? :shock: :shock: :shock:
Che si significa che se non sei entrato nel primo milione, non puoi entrare prima di Ottobre? :shock:
Cioè? Spiegatevi meglio :shock: :shock:
E poi da Giugno che è stato attivato, ancora è vuoto? :shock: :shock: :shock:
Ma è una presa in giro? Dopo 2 mesi dall'attivazione, come può essere vuoto il sito? :shock:

Non è proprio così :roll:
A giugno è stato attivato ma le iscrizioni sono state aperte giorni 31 Luglio.
Ogni giorno viene pubblicato un indizio,tu lo risolvi e così ti puoi iscrivere.
Ogni giorno l'iscrizioni sono aperte per circa due tre ore :cry:
Il sito è in versione Beta e non è completamente aggiustato.
Per ora può supportare solo un milione di persone,a Ottobre ci sarà la versione definitiva e le iscrizioni verranno aperte a tutti.
Nel 2012 verrà inserito su Pottermore anche La camera dei segreti,mentre per ora ci sarà La pietra filosofale :-P
La cosa è alquanto irritante :twisted: :twisted:
Incontrami di nuovo dopo l'oscurità e ti tratterrò
Se solo la notte potesse tenerti dove io posso vederti, amore mio
Allora non lasciarmi svegliare mai più
E forse stanotte
Correremo così lontano
Che ci saremo persi prima dell'alba
Angelo Amnell

Messaggiodi Angelo Amnell » 02/08/2011, 12:49

demon black ha scritto:
nihal87 ha scritto:a me di harry potter non interessa niente che non sia in formato libro ù.ù già i film sono al limite della mia sopportazione... quindi a questo coso nuovo non provo nemmeno ad iscrivermi!

Anche a me non interessa niente del sito, ma...questa cosa qui non l'ho mica capita? :shock:

Neanche io :shock: :shock: :shock:
Nihal spiegaci :shock: :shock: :shock:
E forse stanotte
Correremo così lontano
Angelo Amnell

Messaggiodi niji » 02/08/2011, 13:06

ok, registrata! Immagine
dice che sarò tra quelli che accederanno prima di ottobre ma la mail di benvenuto mi potrebbe arrivare anche tra qualche settimana perché non riescono a far entrare tutti contemporaneamente... insomma, attendiamo! :-P
niji

Messaggiodi Elli » 02/08/2011, 13:10

Sì, la cosa funziona come ha detto Angelo. Per ora il sito è, diciamo, in versione di prova: gli ingressi saranno scaglionati e saranno limitati a un miione di persone per evitare che vada in crash... :P
Il primo milone di persone che sarà riuscito a registrarsi (non penso neppure io che sarò fra questi... l'e-mail mi è arrivata dopo un'ora e per di più me ne sono accorta solo 10 minuti dopo... =_=') potranno accedervi prima di ottobre e aiutare a dare "gli ultimi ritocchi"! :P A me piacerebbe un sacco, sono molta curiosa. Vedremo...

@niji: oh, a te dice così??? :cry: Allora io non sono fra i fortunati, perché il mio messaggio dice testualmente:
"Per garantire che l’emozionante mondo di Pottermore sia il più magico possibile, un milione di fortunati utenti potrà accedere in anticipo al sito per contribuire a dare forma all’esperienza, prima che il sito venga aperto a tutti in ottobre. Se verrai selezionato, controlla spesso la tua casella di posta elettronica perché a partire dal 31 luglio riceverai un’email che ti consentirà di avere accesso anticipato a Pottermore."
Elli

Messaggiodi niji » 02/08/2011, 13:16

Elli: ahahah!! XD no, probabilmente è che il messaggio in inglese è più ottimista! se cambio lingua in italiano dice la stessa cosa che dice a te... ma in inglese c'è scritto:

"Congratulations!
You’ve successfully validated your early access Pottermore account. You will be one of the lucky few to shape the experience before the site opens to all in October.

You may have to wait a few weeks for your Welcome email to arrive as we can’t let everyone into the Beta site at the same time.

We look forward to seeing you."
niji

Messaggiodi demon black » 02/08/2011, 13:19

Angelo Amnell ha scritto:
demon black ha scritto:

Angelo...io Nihal l'avevo capito e sono d'accordo con lei ;)
Quello che intendevo è quello che tu mi hai spiegato per le iscrizioni e il sito ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi Angelo Amnell » 02/08/2011, 13:36

demon black ha scritto:
Angelo Amnell ha scritto:
demon black ha scritto:

Angelo...io Nihal l'avevo capito e sono d'accordo con lei ;)
Quello che intendevo è quello che tu mi hai spiegato per le iscrizioni e il sito ;)

:o :o :o :o :o :o
Ora ho capito :o :o
Comunque spero che sto Pottermore non si riveli una fregatura.
Avrei preferito che zia Row avesse scritto un'altro libro(anche non appartenente a Harry Potter) piuttosto che perdere due anni dietro a Pottermore.
E forse stanotte
Correremo così lontano
Angelo Amnell

Messaggiodi nihal87 » 02/08/2011, 14:19

angelo.. hai pienamente compreso il mio pensiero 8-) vogliamo libri non siti!!! facciamo una petizione :lol:
Comunque io avevo anche letto che lei stava seguendo il progetto dell'enciclopedia :cry:
Immagine
nihal87

Messaggiodi Elli » 02/08/2011, 14:27

niji ha scritto:Elli: ahahah!! XD no, probabilmente è che il messaggio in inglese è più ottimista! se cambio lingua in italiano dice la stessa cosa che dice a te... ma in inglese c'è scritto:

"Congratulations!
You’ve successfully validated your early access Pottermore account. You will be one of the lucky few to shape the experience before the site opens to all in October.

You may have to wait a few weeks for your Welcome email to arrive as we can’t let everyone into the Beta site at the same time.

We look forward to seeing you."

Uhm... hai ragione. Ho voluto fare una prova e ho notato una cosa strana: i messaggi di benvenuto in italiano, francese e spagnolo sono molto simili fra loro, e lasciano trapelare l'incertezza (dicono "se sarai selezionato"), le due versioni inglesi, invece, danno per certo l'ingresso anticipato al sito. Qui gatta ci cova? :? Non è che gli angolofoni avranno un trattamento di favore? Il dubbio mi è venuto... :?
Elli

Messaggiodi niji » 02/08/2011, 14:30

boh... mi sembra strano... ma è possibile!
niji

Messaggiodi SeanMacMalcom » 03/08/2011, 16:22

SpellBlade141 a rapporto... :ugeek:
SeanMacMalcom

PrecedenteProssimo

Torna a Per Harry Potter entra qui