X-MEN - First Class

Raccolta di titoli fantasy, antichi e nuovi, grandi successi e poco noti, di vari Paesi (bei fantasy del tempo che fu, fantasy orientale, documentari fantasy, ecc.ecc.)

Moderatore: yui00

X-MEN - First Class

Messaggiodi demon black » 06/04/2011, 16:07

L'8 Giugno 2011 uscirà X-Men - First Class...praticamente sono le origini degli X-Men !!!
Non vedo l'ora!!! *___*

[youtube]yP-NITBrg9E&feature=related[/youtube]
Ultima modifica di demon black il 08/06/2011, 10:42, modificato 1 volta in totale.
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: X-MEN - First Class

Messaggiodi SeanMacMalcom » 06/04/2011, 16:12

Dopo lo scarsamente sufficiente X-Men 3, se devo essere sincero, ho molti timori per questo nuovo capitolo/prequel...
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: X-MEN - First Class

Messaggiodi demon black » 06/04/2011, 16:18

Per me è il contrario :roll:
Il 3 mi è piaciuto come l'1 e il 2, mentre, ad esser sincera, questo trailer non mi attira molto però sono comunque curiosa di vedere come lo hanno trasportato....anche se gli attori che interpretano Magneto e Xavier, mi sembrano espressivi quanto gli attori di Twilight :roll: :roll:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: X-MEN - First Class

Messaggiodi demon black » 08/06/2011, 10:42

Se ci riesco vado stasera a vederlo :mrgreen:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: X-MEN - First Class

Messaggiodi demon black » 09/06/2011, 9:26

Visto ieri sera...mi è piaciuto ma non so se è fedele al fumetto originale perchè quello non l'ho mai letto :roll:
Posso dare solo un giudizio da parte di una che è a "digiuno" di quel fumetto :roll:
Kevin Bacon nella parte di Shawn (il cattivone di turno) era perfetto, freddo e crudele come ti aspetteresti da un nazista!
Tutti i personaggi sono molto ben caratterizzati anche se, alle volte, ho avuto il sospetto che Charles Xavier, nel film, lo avessero fatto recitare come lo interpreterebbe qualcuno sotto l'effetto di qualche droga :? :?
Voglio dire, si avvicinava a qualsiasi mutante dicendogli "Oh! Che bello! Anche io sono mutante :mrgreen: " e gli rideva in faccia :shock: ...in quei momenti ho pensato o che fossero delle "libertà" scenografiche oppure che l'autore del fumetto (non mi ricordo se è Stan Lee oppure no :roll: ) non stesse bene con il cervello se davvero è così Xavier in versione cartacea :shock:
Un'altra cosa che non mi è piaciuta di Xavier è quando Raven (che poi prenderà il nome di Mystica...o è Mistyca, :roll: , vabbè, lei :lol: ) gli si avvicina, la notte prima della partenza della grande battaglia finale, (dopo che lui gli ha fatto una capa tanta da quando erano piccoli che "mutante è bello, fieri e orgogliosi di esserlo!") nel suo aspetto originale e gli dice "Io verrò così, voglio essere libera di essere me stessa!" e lui gli risponde "...verrai così...così blu? :roll: " (così blu era inteso che non si tramutava nell'aspetto che aveva scelto da bambina)
Scusa...se andava a professare che "Mutante è bello, bisogna essere fieri e orgogliosi e liberi", quella frase l'ho trovata un'uscita "infelice" :?
E poi Mystica è cresciuta con Xavier anche nel fumetto? :shock:
Voglio dire...il loro incontro da bambini è surreale ! :shock: :shock:
Ve lo descrivo come è stato fatto nel film: anno 1944, Charles (10/12 anni) si sveglia durante la notte perchè sente dei rumori e scende in cucina con una mazza da baseball (e ancora non ho capito perchè, ogni volta che, nei film americani si sentono dei rumori durante la notte, grandi o piccoli che siano, scendono tutti in cucina con una mazza da baseball senza chiamare nessuno, specialmente i piccoli che non chiamano i genitori ma li lasciano dormire tranquilli nei loro letti...ma i ladri, in America, stanno tutti in cucina? :shock: Non mangiano prima di andare a rubare o è in cucina che tutti nascondono i soldi? :roll: ... :lol: :lol: ). Entra in cucina, c'è sua madre davanti al frigo e lui "Sei tu? Credevo che fosse un ladro"
lei "Vai a letto, tesoro, è tardi! Vuoi che ti prepari una cioccolata?"
lui, mangia la foglia, e le domanda "Chi sei tu? Mia madre non mi avrebbe mai preparato una cioccolata, l'avrebbe ordinato ad una cameriera!"
lei torna normale ed è una Raven (Mystica) bambina (circa 8 anni), capelli rossi e il corpo interamente blu, e lui le dice (aveva già iniziato a prendere allucinanti fin da piccoli si vede) "Che bello! Anche tu non sei normale, anche io non lo sono!" e ride! :shock:
lei "Ma non hai paura di me?" (risposta di una bambina con un pò di sale in zucca)
lui "No, anche io sono diverso" (...su questo non avevo dubbi da come parlava fin da piccolo :lol: :lol: :lol: )
lei "Io credevo di essere sola al mondo"
lui "Non lo sei più, ci sono io con te! Non dovrai più rubare cibo perchè te lo darò io. A te ci penserò io, per sempre, vivrai qui con me. Non avrai mai più fame :ugeek: "(...delirio di onnipotenza? :roll: )
Ora, a parte il delirio di onnipotenza e da drogato fin da piccolo, :lol: :lol: :lol: (non so se anche nel fumetto era così :roll: ), ma dico, un genitore (per di più assenteista e snob come fa apparire i suoi Charles), accetta una bambina vagabonda così?! :roll:
Se, metti il caso, Charles fin da piccolo avesse avuto dei poteri talmente forti da influenzare mentalmente i suoi genitori e far accettare Raven senza domande, perchè è sceso in cucina con una mazza da baseball? :shock:
Capisco che scendere in cucina con una mazza da baseball è molto quotato dagli americani, ma, con dei poteri come quelli di Xavier, con i ladri ci gioca a calcio usandoli come palloni! :shock:
Mah... :roll:
Un'altra cosa l'ho trovata un pò forzata (ma questa non so se è nel fumetto originale, quindi parlo sempre come una che non l'ha mai letto).... Charles (Xavier) ed Erick (Magneto) vanno a reclutare mutanti per combattere Shawn (anno 1962) e....in un bar incontrano Wolverine (per niente giovane versione anni '60, ma aveva lo stesso aspetto del 2000, nonchè stesso attore) !!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Si avvicinano a lui e gli dicono "Ciao, io sono Erick" e "Ciao, io sono Charles", Wolverine gli risponde con un sigaro in bocca "Andate a 'fanc****" e loro si rigirano ed escono dal bar :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ecco, questa mi è sembrata una forzatura per ricollegare i film di Wolverine a X-Men (c'era bisogno?) e al fatto che tra qualche mese esce anche il nuovo film su Wolverine. Non so se anche nel fumetto c'è questa scena ma...io l'ho trovata forzata e ridicola :?

Alla fine, nonostante alcune volte mi veniva da ridere per come parlava Charles giovane :lol: e sbavazzamenti vari quando entrava in scena Magneto , il film mi è piaciuto! ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: X-MEN - First Class

Messaggiodi SeanMacMalcom » 09/06/2011, 10:24

Non ho visto il film. Ma intervengo dall'alto della mia cultura nerd per dissipare alcuni dubbi offerti da Blackie nel merito del fumetto... :roll: :roll: :roll:

demon black ha scritto:Visto ieri sera...mi è piaciuto ma non so se è fedele al fumetto originale perchè quello non l'ho mai letto :roll:


No. Non è fedele al fumetto originale. Né potrebbe esserlo.
E lo dico con assoluta certezza in semplice conseguenza della composizione del cast.

La prima classe degli X-Men era composta da: Ciclope, Jean Grey (all'epoca chiamata Marvel Girl), Bestia (all'epoca non pelosone), Angelo e l'Uomo Ghiaccio.
Tutto il resto, quindi, è fuffa... :ugeek:

Immagine

Questo senza evidenziare che Havok è il fratello minore di Ciclope.

demon black ha scritto:Kevin Bacon nella parte di Shawn (il cattivone di turno) era perfetto, freddo e crudele come ti aspetteresti da un nazista!


Non mi risulta che Sebastian Shaw abbia mai avuto delle particolari tendenze naziste.
Non è mai stato uno stinco di santo (o non sarebbe divenuto il Re Nero della Cerchia Interna del Club Infernale), ma neppure mi risulta che abbia mai avuto collaborazioni con i nazisti. Però non seguo regolarmente le testate mutanti e in questo potrei sbagliarmi.

Importante, comunque, è ricordare che la Cerchia Interna (e Shaw, di conseguenza) fa la propria prima apparizione nella saga di Fenice Nera... ben lontana dall'epoca di ambientazione del film.

demon black ha scritto:Tutti i personaggi sono molto ben caratterizzati anche se, alle volte, ho avuto il sospetto che Charles Xavier, nel film, lo avessero fatto recitare come lo interpreterebbe qualcuno sotto l'effetto di qualche droga :? :?
Voglio dire, si avvicinava a qualsiasi mutante dicendogli "Oh! Che bello! Anche io sono mutante :mrgreen: " e gli rideva in faccia :shock: ...in quei momenti ho pensato o che fossero delle "libertà" scenografiche oppure che l'autore del fumetto (non mi ricordo se è Stan Lee oppure no :roll: ) non stesse bene con il cervello se davvero è così Xavier in versione cartacea :shock:


Evito di commentare. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
La versione Smallville di Xavier non mi aveva convinto sin dal trailer.

demon black ha scritto:Un'altra cosa che non mi è piaciuta di Xavier è quando Raven (che poi prenderà il nome di Mystica...o è Mistyca, :roll: , vabbè, lei :lol: ) gli si avvicina, la notte prima della partenza della grande battaglia finale, (dopo che lui gli ha fatto una capa tanta da quando erano piccoli che "mutante è bello, fieri e orgogliosi di esserlo!") nel suo aspetto originale e gli dice "Io verrò così, voglio essere libera di essere me stessa!" e lui gli risponde "...verrai così...così blu? :roll: " (così blu era inteso che non si tramutava nell'aspetto che aveva scelto da bambina)
Scusa...se andava a professare che "Mutante è bello, bisogna essere fieri e orgogliosi e liberi", quella frase l'ho trovata un'uscita "infelice" :?


Ommamma... :shock: :shock: :shock: :shock:

demon black ha scritto:E poi Mystica è cresciuta con Xavier anche nel fumetto? :shock:


No! :)
Fra l'altro nei fumetti non è mai stata rivelata la vera età di Mystica.
Il suo essere mutaforma, infatti, le consente di dimostrare l'età che desidera dimostrare. E anche in saghe ambientate in più o meno lontani futuri ella era sempre presente come altri personaggi particolarmente longevi se non ipoteticamente immortali (Wolverine, Sabretooth et similia).

demon black ha scritto:Voglio dire...il loro incontro da bambini è surreale ! :shock: :shock:
Ve lo descrivo come è stato fatto nel film: anno 1944, Charles (10/12 anni) si sveglia durante la notte perchè sente dei rumori e scende in cucina con una mazza da baseball (e ancora non ho capito perchè, ogni volta che, nei film americani si sentono dei rumori durante la notte, grandi o piccoli che siano, scendono tutti in cucina con una mazza da baseball senza chiamare nessuno, specialmente i piccoli che non chiamano i genitori ma li lasciano dormire tranquilli nei loro letti...ma i ladri, in America, stanno tutti in cucina? :shock: Non mangiano prima di andare a rubare o è in cucina che tutti nascondono i soldi? :roll: ... :lol: :lol: ). Entra in cucina, c'è sua madre davanti al frigo e lui "Sei tu? Credevo che fosse un ladro"
lei "Vai a letto, tesoro, è tardi! Vuoi che ti prepari una cioccolata?"
lui, mangia la foglia, e le domanda "Chi sei tu? Mia madre non mi avrebbe mai preparato una cioccolata, l'avrebbe ordinato ad una cameriera!"
lei torna normale ed è una Raven (Mystica) bambina (circa 8 anni), capelli rossi e il corpo interamente blu, e lui le dice (aveva già iniziato a prendere allucinanti fin da piccoli si vede) "Che bello! Anche tu non sei normale, anche io non lo sono!" e ride! :shock:
lei "Ma non hai paura di me?" (risposta di una bambina con un pò di sale in zucca)
lui "No, anche io sono diverso" (...su questo non avevo dubbi da come parlava fin da piccolo :lol: :lol: :lol: )
lei "Io credevo di essere sola al mondo"
lui "Non lo sei più, ci sono io con te! Non dovrai più rubare cibo perchè te lo darò io. A te ci penserò io, per sempre, vivrai qui con me. Non avrai mai più fame :ugeek: "(...delirio di onnipotenza? :roll: )
Ora, a parte il delirio di onnipotenza e da drogato fin da piccolo, :lol: :lol: :lol: (non so se anche nel fumetto era così :roll: ), ma dico, un genitore (per di più assenteista e snob come fa apparire i suoi Charles), accetta una bambina vagabonda così?! :roll:
Se, metti il caso, Charles fin da piccolo avesse avuto dei poteri talmente forti da influenzare mentalmente i suoi genitori e far accettare Raven senza domande, perchè è sceso in cucina con una mazza da baseball? :shock:
Capisco che scendere in cucina con una mazza da baseball è molto quotato dagli americani, ma, con dei poteri come quelli di Xavier, con i ladri ci gioca a calcio usandoli come palloni! :shock:
Mah... :roll:


Al di là della scena (che evito di commentare) vorrei ricordare che la mutazione derivante da gene X, nei fumetti, si manifesta solo durante l'adolescenza, fattore che, sino a questo momento, avevano rispettato anche nei film (cfr., una su tutte, Rogue).
E' vero che ci sono state rarissime eccezioni a questa regola... ma è pur sempre un regola. E l'idea di un Xavier e di una Mystica bambini mi fa accapponare la pelle...

demon black ha scritto:Un'altra cosa l'ho trovata un pò forzata (ma questa non so se è nel fumetto originale, quindi parlo sempre come una che non l'ha mai letto).... Charles (Xavier) ed Erick (Magneto) vanno a reclutare mutanti per combattere Shawn (anno 1962) e....in un bar incontrano Wolverine (per niente giovane versione anni '60, ma aveva lo stesso aspetto del 2000, nonchè stesso attore) !!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Si avvicinano a lui e gli dicono "Ciao, io sono Erick" e "Ciao, io sono Charles", Wolverine gli risponde con un sigaro in bocca "Andate a 'fanc****" e loro si rigirano ed escono dal bar :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ecco, questa mi è sembrata una forzatura per ricollegare i film di Wolverine a X-Men (c'era bisogno?) e al fatto che tra qualche mese esce anche il nuovo film su Wolverine. Non so se anche nel fumetto c'è questa scena ma...io l'ho trovata forzata e ridicola :?


Premesso che avrei scommesso gli attributi che ci sarebbe stata una scena simile (figurati se fanno un X-movie senza Wolverine, quando è ciò che tutti vogliono vedere), il fatto che Wolverine abbia il suo aspetto non è un errore.
Wolverine è nato (tanto nei fumetti, quanto anche nei film) alla fine del 1800 e, una volta raggiunta l'età adulta, ha praticamente smesso di invecchiare in conseguenza del suo estremo fattore rigenerante. E nel film di Wolverine, in effetti, lo vediamo combattere in praticamente ogni guerra dello scorso secolo, restando sempre identico a se stesso. :)
E' utile ricordare come, prima che tirassero fuori strane trovate per eliminare Sabretooth e armare, poco dopo, Daken per dargli la possibilità di accoppare il suo poco amato genitore, infatti, era stato teorizzato che l'unico modo per impedire a Wolverine di ritornarne in vita era quello di decapitarlo e tenere separata la testa dal corpo in due contenitori sigillati. :roll: :roll: :roll: Peggio di un vampiro...

Inoltre, la presenza di Wolverine in un bar (con una pinta di birra davanti e un sigaro in bocca, spero) è quanto di più naturale ci si possa attendere da lui. Così come la rispostaccia ai due... :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: X-MEN - First Class

Messaggiodi demon black » 09/06/2011, 11:04

Grazie per la spiegazione su Wolverine, non lo sapevo!!! :o

Ti rispondo sulle tue esattezze fumettistiche con quanto hanno fatto vedere nel film ;)

SeanMacMalcom ha scritto:E lo dico con assoluta certezza in semplice conseguenza della composizione del cast.

La prima classe degli X-Men era composta da: Ciclope, Jean Grey (all'epoca chiamata Marvel Girl), Bestia (all'epoca non pelosone), Angelo e l'Uomo Ghiaccio.


Prima classe film:
Mystica adolescente: non ha bisogno di presentazione.
Havok : non si fa accenno a fratelli maggiori. Charles e Erick lo vanno a prendere perchè sta in carcere. I raggi laser si uscivano dal corpo tipo hula-op fino a quando Bestia non gli ha costruito la tutina gialla/nera X , allora il raggio gli esce dal petto tipo Robot Go Nagai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
Angel : una ragazza con ali da farfalla che sputa palle di fuoco, era una ballerina di strip che, dopo ballato, continuava il suo lavoro nelle stanze con i clienti.
Darwin : un ragazzo che si adatta all'ambiente circostante, ad es. in acqua, gli escono le branchie. Nel film muore subito ucciso da Shawn), reclutato mentre faceva il tassinaro.
Bestia :all'inizio non peloso, ma quando si inetta un siero preparato da lui per se stesso e Mystica, per tornare normali, diventa pelosono perchè il siero accellerava la mutazione, non la fermava. LAvorava già per la CIA, per via del suo cervellone (46 lauree di cui la prima a 15 anni), ma nessuno sapeva che era un mutante perchè, l'unica cosa differente nel suo corpo erano i piedi.
Banshee : ragazzo con voce ultrasonica. reclutato mentre stava vedendo un acquario con la ragazza.
E poi Xavier e Magneto che li comandano.

SeanMacMalcom ha scritto:Non mi risulta che Sebastian Shaw abbia mai avuto delle particolari tendenze naziste.
Non è mai stato uno stinco di santo (o non sarebbe divenuto il Re Nero della Cerchia Interna del Club Infernale), ma neppure mi risulta che abbia mai avuto collaborazioni con i nazisti. Però non seguo regolarmente le testate mutanti e in questo potrei sbagliarmi.

Importante, comunque, è ricordare che la Cerchia Interna (e Shaw, di conseguenza) fa la propria prima apparizione nella saga di Fenice Nera... ben lontana dall'epoca di ambientazione del film.


Anno 1944: stessa scena iniziale del primo film sugli X-Men (l'hanno copia/incollata dall'altro film :lol: :lol: ). Il piccolo Erik, 10/12 anni (futuro Magneto), viene separato, in un campo di concentramento, dai genitori. I Suoi poteri si manifestano piegando un cancello di ferro. Viene portato nello studio dello scienzato del campo del concentramento: Sebastian Shawn, il quale gli ordina di spostare una moneta. Eik non ci riesce e allora, Shawn, fa portare la madre del bambino nello studio e gli ordina di nuovo di spostare la moneta, prima che lui contasse fino a tre, altrimenti avrebbe sparato alla madre.
"1..2...3...bang!" la rabbia di Erik provoca la furia dei suoi poteri. Il metallo degli elmi dei due soldati nazisti si restringe sulle loro teste schiacciandoile e uccidendoli, e poi continua facendo volare gli oggetti nella stanza accanto (domanda, perchè ha ucciso i due soldati e non Shawn che ha sparato alla madre? li sono rimasta perplessa)
Shawn esegue esperimenti su di lui (questo te lo fanno capire sui ricordi di Erik) ed Erik cresce con il desiderio di ucciderlo per vendicarsi.

Squadra di Sebastian Shawn nel 1962:
Riptide: crea vortici tipo cicloni
Azazel : si può spostare, è tutto rosso con corna e coda da diavolo....sembra Satana in persona (c'era un personaggio simile nel primo film, ma stava dalla aprte dei buoni ed era simpatico da morire!)
Emma Frost: telepate. Il suo corpo può diventare di diamante, in questo stato nessuno penetra nella sua mente o ferirla.
Shawn li comanda.
Ultima modifica di demon black il 09/06/2011, 18:58, modificato 1 volta in totale.
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: X-MEN - First Class

Messaggiodi demon black » 09/06/2011, 11:09

p.s. Sebastian Shawn muore, nel film, nel 1962. Magneto lo uccide facendogli penetrare la monetina (quella che da bambino non riusciva a spostare e che, per questo Shawn ha ucciso la madre) dalla fronte e facendola uscire dal retro della testa.
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: X-MEN - First Class

Messaggiodi demon black » 09/06/2011, 19:01

A fine film (ricordati sempre nel 1962), quando avevano scongiurato la terza guerra mondiale tra Russia e America (neanche ad un cenno del messaggio radiofonico di papa Giovanni XXIII :evil: :evil: :evil: ), la situazione è questa.
Scena finale: Shawn morto ucciso da Magneto.

Squadra di Magneto: Emma Frost, Azazel, Angel, Riptide, Mystica
Squadra di Xavier (lui steso sulla spiaggia con la colonna vertebrale spezzata da un proiettile scandato da Magneto) : Banshee, Havok, Bestia.

Jeanne, Ciclope e Tempesta li fanno vedere per due secondi (o almeno si intuisce che sono solo bambini) quando Xavier usa per la prima volta il primo Cerebro costruito da Hank (situato nella sede della CIA).

Altra scena curiosa....Mystica e Bestia che amoreggiano, passa Magneto, li vede e commenta "Siete patetici" :shock: :shock: :shock:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: X-MEN - First Class

Messaggiodi nihal87 » 12/06/2011, 11:47

a me è piaciuto a parte l'errore madornale che è stato fatto alla fine, ma che mi aspettavo fine dall'inizio.
Nel terzo film, mi pare, viene fatta vedere la scena in cui Magneto e Charles vanno a prendere Jean.
Loro sono alla porta e la bambina alza tutte le macchine e le fa schiantare a terra, ricordate?
Lì Magneto e Charles sono ancora amici, sono vecchi e Charles cammina.................................. :shock:
ergo... svegliamoci.

Detto questo il film mi è piaciuto e la scena con Wolverine mi ha fatto troppo ridere. :lol: :lol:
Inoltre..... domanda: ma Jason Flemyng fa sempre il mostrazzo? :lol: A proposito di lui avevo scommesso con il mio moroso che anche altri del gruppo lo avevano riconosciuto e ciò non è successo :x quindi sono passata da malata che si ricorda tutti gli attori e poi non si ricorda le cose basilari della vita :x va beh...

James McCavoy è un attore che mi piace, non fisicamente sia chiaro. In Espiazione l'ho letteralmente adorato...
peròòò come fa Magneto a passare da Micheal Fassbender (falso nazista strafigone in Bastardi senza Gloria) a Ian Mckellen (Gandalf) ???????? invecchiare non è mai bello :lol: :lol: :lol:

bellissima Mistica e stupendi i riferimenti ad altri personaggi dei successivi. Come il biondino spara laser, che se non erro è fratello di Ciclope e Tempesta che si intravede quando Charles usa Cerbero.
Ma anche lì... :roll: porca boia, basta che riguardino i vecchi film per vedere gli errori :x quando Magneto si presenta con il caschetto nei vecchi, mi pare nel due, Charles dice "Lui mi ha aiutato a costruire Cerbero" :shock: ah sì? Inoltre da questo si capisce che Magneto ha il caschetto da 50 anni e non è una sua invenzione :shock:

quindi errori... su errori che dovevano evitare, ma il film alla fine mi è piaciuto.
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: X-MEN - First Class

Messaggiodi SeanMacMalcom » 13/06/2011, 9:53

Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: X-MEN - First Class

Messaggiodi nihal87 » 13/06/2011, 10:00

a me invece hanno detto che quel caschetto ce l'aveva già magneto :? ora cerco la scena con Jean 8-)
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: X-MEN - First Class

Messaggiodi nihal87 » 13/06/2011, 10:04

scena trovat subito. E' proprio l'inizio di XMEN 3.... 8-) che scemi.
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Prossimo

Torna a Film fantasy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.