...volete dire che con Roberto sono stata sempre brutale?!
...e pensare che gli ho sempre detto ciò che mi piaceva e cosa no nei suoi libri (compreso quello in scrittura ora) senza farmi nessun problema perchè lui è uno scrittore... ...comunque lui mi manda i suoi racconti anche in fase di scrittura proprio per questo motivo così se c'è qualcosa che non fila o che non è messa bene o come doppione, io glielo dico semza problemi
...non mi sembra di sbagliare agendo in questa maniera anche perchè se me lo manda per sapere la mia opinione, mi sembra disonesto non dirgli la verità
Secondo me il fatto che gli autori leggano i nostri messaggi e che sappiano quali sentimenti, anche contrastanti, provocano i loro libri, è un bene...o almeno io la penso così
Pensate che io scritto anche alla Iuorio (tramite casa editrice) per dirle che si, il suo libro mi è piaciuto da impazzire e che non vedevo l'ora di leggere il continuo, ma le ho deto anche che la prima parte era di una noia soporifera!!!!
Se ho fatto bene o male non lo so, ma per me l'importante è che sia stata onesta con l'autore/trice anche a costo di sembrare una stronza!!!