Il Prenna ha scritto:Gio di sicuro non fa per me preferisco un giallo della christie
dagli accenni sopra, purtroppo mi sa che non fa neppure per me
Moderatore: demon black
Il Prenna ha scritto:Gio di sicuro non fa per me preferisco un giallo della christie
ziadada ha scritto:demon black ha scritto:
SPOILER!!!!
E poi me la spiegate la scena in cui il padre sopprende Henry 15 anni con Henry 15 anni mentre sono in camera da letto? All'inizio quando lui dice "Io non sono gay" mentre ci racconta l'aùvvenimento, non riuscivo a capirlo. Non sta scritto da nessuna parte che i due Henry sono nudi (o almeno io ho dedotto che lo fossero ) ...cioè, non si capisce quello che vede il padre perchè non viene descritta la scena. Ci sono i 2 Henry, entra il padre che rimane di sasso a vederli così (ma così come?! ), il padre chiude la porta e Henry domanda a Hendy "Perchè non me lo hai detto?" ...ma detto cosa?! Non si capisce nulla di quello che succede!
E poi scusate, il padre vede il figlio (non so in che stato) guarda anche l'altro ragazzo e non vede che sono la stessa persona?!
Henry ed Henry erano intenti ad una masturbazione di gruppo... in questo caso masturbazione al quadrato visto che ognuno dei due masturbava comunque se stesso . Henry del presente se la prende con
Henry del futuro perché non gli ha detto che il padre li avrebbe beccati. Il padre non si stupisce di vederne due perché lo sa già che Henry viaggia nel tempo...
Il Prenna ha scritto: e la facilità con la quale si parla di tutto ciò mi lascia alquanto li...
gio ha scritto:acc... non fosse per la medaglietta stavolta salterei il turno
ziadada ha scritto:Buttati gio!
demon black ha scritto:ziadada ha scritto:Buttati gio!
gio ha scritto:
è esattamente quello che mi era venuto in mente a caldo. Ma avevo anche pensato "Porterò Gens Arcana con me"
claudia ha scritto:gio ha scritto:
è esattamente quello che mi era venuto in mente a caldo. Ma avevo anche pensato "Porterò Gens Arcana con me"
Perché? Non ti è piaciuto neanche Gens Arcana?
Torna a Sala di Lettura della Locanda
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite