I mesi di Aprile e Maggio 2011 sono dedicati alla lettura comunitaria di La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo di Audrey Niffenegger
Questo è il suo tavolo in Locanda viewtopic.php?f=93&t=2632
Moderatore: demon black
ziadada ha scritto:Ma non lo sta leggendo nessun altro?
ziadada ha scritto:Finito.
manusk ha scritto:L'idea in se nn è male,ma raccontata così nn mi piace,sembra un continuo elenco di azioni senza mai approfondire veramente le varie situazioni.La prima parte la trovo noiosa,il finale scontato(lo si capisce già da prima).
ziadada ha scritto:Clare comincia a desiderare una gravidanza[/spoiler]. Inoltre, o si dava alla narrazione un tono decisamente magico/surreale oppure non va bene che tanti personaggi accettino con sostanziale naturalezza un fatto che mette in crisi non solo il senso comune, ma anche scienza, religione, metafisica. E dire che sono, per la maggior parte, intellettuali...
demon black ha scritto:
SPOILER!!!!
E poi me la spiegate la scena in cui il padre sopprende Henry 15 anni con Henry 15 anni mentre sono in camera da letto? All'inizio quando lui dice "Io non sono gay" mentre ci racconta l'aùvvenimento, non riuscivo a capirlo. Non sta scritto da nessuna parte che i due Henry sono nudi (o almeno io ho dedotto che lo fossero ) ...cioè, non si capisce quello che vede il padre perchè non viene descritta la scena. Ci sono i 2 Henry, entra il padre che rimane di sasso a vederli così (ma così come?! ), il padre chiude la porta e Henry domanda a Hendy "Perchè non me lo hai detto?" ...ma detto cosa?! Non si capisce nulla di quello che succede!
E poi scusate, il padre vede il figlio (non so in che stato) guarda anche l'altro ragazzo e non vede che sono la stessa persona?!
manusk ha scritto:"SPOILER"
Per nn parlare dei 7 aborti di lei,mi fa venire l'angoscia al pensiero di un neonato o addirittura un feto che se ne va nn si sà dove nel tempo e può capitargli di tutto
Torna a Sala di Lettura della Locanda
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti