visto il primo episodio!
A parte la storia che ovviamente è bellissima e questo già lo si sapeva... posso dare il mio giudizio agli attori scelti per i personaggi:
Eddard Stark ---> Sean Bean, è perfetto! Sean qui è un pò inciccito per fare il padre di famiglia saggio e giusto, ma anche un re forte e deciso. I film in "costume" gli stanno da dio *___* (ricordiamo: Signore degli Anelli - Boromir, Troy - Ulisse)
Cathelyn Stark ---> mi pare un pelo vecchiotta rispetto a quello che mi immaginavo nel libro
Sansa Stark ---> un pò bruttina
Arya Stark ---> talmente perfetta che il personaggio de libro sembra scritto su di lei
Jon Snow ---> nota molto dolente. Nel libro è uno dei miei personaggi preferiti e me lo immaginano alto, slanciato, bello e dannato. Qui è tozzo e bruttino
non mi piace per niente.
Robb Stark ---> Grrr l'attore è bello e lo volevo per Jon!
Robert Baratheon ---> PERFETTO!
Cersei Lannister ---> bellissima e ottima nella parte (l'attrice è la moglie di Leonida in 300 e qui la vediamo biondissima
)
Jamie Lannister ---> *___* che dire, bello e bastardo, perfetto!
Tyrion Lannister ---> sicuramente il personaggio che più colpisce nel libro e qui non è da meno
Daenerys Targaryen ---> bella il giusto, non è una roba stratosferica, ma mi piace molto.
Viserys Targaryen ---> mmm avrei preferito capelli più lunghi, ma di.. se non si poteva fare di meglio, amen. Un bel ragazzo e sta già sulle balle dopo due parole, quindi direi perfetto
Drogo ---> lo volevo più bello
mi ci sarebbe piaciuto The Rock!!!
Geoffrey Baratheon ---> .... cos'è quel rospo che c'hanno messo
non ci credo che tra tutti gli adolescenti del mondo lui fosse l'unico papabile. E' un cesso... e non mi piace per niente, l'unico davvero bocciato!
questi solo alcuni dei personaggi che si incotrano in 40 minuti
che spettacolo! sicuramente la serie Tv con più personaggi nel mondo!!!