Moderatore: demon black
Tremalnaik ha scritto: Blackie, tu hai fretta
orialla ha scritto:Io mi inserirei volentieri, se secondo voi ha senso leggere il terzo senza aver letto i primi due.
Consigliatemi...
On-line non riesco a sopperire alla lacuna, ho già dovuto abbandonare un'e-book per mancanza di tempo davanti al pc.
SeanMacMalcom ha scritto:Psss...orialla ha scritto:Io mi inserirei volentieri, se secondo voi ha senso leggere il terzo senza aver letto i primi due.
Consigliatemi...
On-line non riesco a sopperire alla lacuna, ho già dovuto abbandonare un'e-book per mancanza di tempo davanti al pc.
orialla ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:Psss...orialla ha scritto:Io mi inserirei volentieri, se secondo voi ha senso leggere il terzo senza aver letto i primi due.
Consigliatemi...
demon black ha scritto:orialla ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:Psss...orialla ha scritto:Io mi inserirei volentieri, se secondo voi ha senso leggere il terzo senza aver letto i primi due.
Consigliatemi...
Dagli tempo, Ori, dagli tempo!![]()
Prima o poi risponderà, già è tanto che è riuscito a leggere e quotare il tuo quesito!![]()
![]()
SeanMacMalcom ha scritto:Perché dovrei rispondere io? Mica gestisco io la catena di lettura.![]()
![]()
demon black ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:Perché dovrei rispondere io? Mica gestisco io la catena di lettura.![]()
![]()
Forse perchè essendo tu l'utore, poi dire meglio ad Ori se è indispensabile aver letto i primi due volumi, semplice, no?
SeanMacMalcom ha scritto:Spero di essere stato chiaro.
gio ha scritto:Aggiornamento
Prens (letto)
Trem (in lettura)
Blackie
Orialla
Gio
Torna a Catene di Lettura della Locanda
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti