Questa è la trama
"Blodeuwedd" è un romanzo fantasy ambientato in un'immaginaria, magica e ucronica Milano del 1800. Ricco di storie intrecciate e colpi di scena, i personaggi vivono le proprie storie all'interno di atmosfere gotiche, e a volte spaventose, dove episodi crudi e violenti si fondono con la grazia e la bellezza virginale delle Meravigliose Creature.
Blodeuwedd è una di esse.
Suo malgrado, si troverà, sola e indifesa, a fuggire da chi brama il suo sangue, in grado di donare poteri immensi.
A Milano, però, sono imminenti i giorni del Samhain, durante i quali la città sarà invasa dalle nebbie dell'Altro Mondo: nebbie che celano al loro interno le anime dei morti affamate di vita.
Nonostante tutto, però, Blodeuwedd non troverà solo nemici e pericoli, ma troverà anche l'amore. Sebbene sia consapevole che ciò la condurrà inevitabilmente verso un destino drammatico.
Questo romanzo trova radici sia nella tradizione celtica che in quella gotica, con riferimenti reali alla Milano ottocentesca ma senza smarrire una vena di pura fantasia.
Il lettore avrà l'impressione di vedere di fronte a sè ogni singolo episodio come se stesse leggendo una graphic novel di Alan Moore.
Blodeuwedd è il primo libro, l'autore sta lavorando al sequel ma ha già annunciato che ne farà anche un prequel
Questo è il blog del libro dove potrete trovare anche il booktrailer http://www.blodeuwedd.eu/index.html