saxosax ha scritto:Quindi Alan è comunque svenuto giusto?
Al massimo modifico un altro post e lo faccio stendere da Leira.
Moderatori: yui00, demon black
saxosax ha scritto:Quindi Alan è comunque svenuto giusto?
claudia ha scritto:saxosax ha scritto:Quindi Alan è comunque svenuto giusto?
Al massimo modifico un altro post e lo faccio stendere da Leira.
claudia ha scritto:Piccola nota: Alan, Leira e Daeviran erano usciti dal castello e si trovavano in campagna vicino ad una fattoria.
claudia ha scritto:Piccola nota: Alan, Leira e Daeviran erano usciti dal castello e si trovavano in campagna vicino ad una fattoria.
Tremalnaik ha scritto:claudia ha scritto:Piccola nota: Alan, Leira e Daeviran erano usciti dal castello e si trovavano in campagna vicino ad una fattoria.
E come hanno fatto
saxosax ha scritto:No, ci ha portati fuori Leira e per poco non mi ha dilaniato con quella maledetta magia
Comunque Alan potrebbe anche essere in stato confusionale per via del veleno e del viaggetto
chimaira ha scritto:Ma avrei una domandina per Blackie: prima che il caos del mio cervello colpisca ancora, hai qualche indicazione da darmi riguardo a quello che, come bibliotecaria, dovrei dirti?
perchè non voglio scrivere qualcosa che rompa le uova nel paniere a qualcuno...
chimaira ha scritto:Suppongo che se mi accorgo di qst post solo dopo mesi, si, probabilmente allora sono in stato confusionale...
(ho poi rimediato? Non ricordooo...)
Torna a Gli eredi di Fedra: avventura e personaggi
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti