demon black ha scritto:Una mezza specie di stanzetta che ha fatto Mac per gli esordienti?
si esatto. Dove mettere gli autori e parlare in generale di loro...
demon black ha scritto:Una mezza specie di stanzetta che ha fatto Mac per gli esordienti?
nihal87 ha scritto:demon black ha scritto:Una mezza specie di stanzetta che ha fatto Mac per gli esordienti?
demon black ha scritto:nihal87 ha scritto:demon black ha scritto:Una mezza specie di stanzetta che ha fatto Mac per gli esordienti?
Uhm...non so. Vedi, nella stanzetta degli esordienti ci sono gli autori stessi che possono rispondere tranquillamente in prima persona ma farne una in cui si può sparare a zero senza che il diretto interessato possa rispondere...non so.
Però è anche vero che la Locanda non è Anobii e quindi non ci sarà nessun massacro
L'idea è carina, mi piace, si potrebbe anche fare un pò di gossip
Scherzi a parte...l'importante è non far massacri
claudia ha scritto:Secondo me Nihal intendeva una saletta con le biografie e bibliografie degli autori. I libri li commentiamo nelle sezioni apposite.
demon black ha scritto:claudia ha scritto:Secondo me Nihal intendeva una saletta con le biografie e bibliografie degli autori. I libri li commentiamo nelle sezioni apposite.
Ohhhh....quindi niente gossip, pettegolezzi, etc etc.?
nihal87 ha scritto:finito l'indice
nihal87 ha scritto:demon black ha scritto:Una mezza specie di stanzetta che ha fatto Mac per gli esordienti?
gio ha scritto:nihal87 ha scritto:demon black ha scritto:Una mezza specie di stanzetta che ha fatto Mac per gli esordienti?
ma tu intendi un'unica discussione, tipo Autori fantasy, parliamone e lì di volta in volta si discute di vari autori a seconda delle proposte degli utenti o una vera e propria sala con diverse discussioni intitolate ognuno ad un autore?
perchè se è la seconda, non è un po' un doppione rispetto alla sala libri dopo? nel senso che se devo parlare della Hobb, io nel commentare i suoi libri ho già detto quello che pensavo di lei, della sua scrittura. Cioè non commento mai un libro senza commentare anche l'autore.
Però se vogliamo fare una saletta in cui ognuno lancia una discussione sul suo autore preferito è ok... A questo punto scollegato dagli indici e dalla festa...
se invece non ho capito niente: delucidatemi please, ho una certa età
nihal87 ha scritto:gio ha scritto:nihal87 ha scritto:demon black ha scritto:Una mezza specie di stanzetta che ha fatto Mac per gli esordienti?
ma tu intendi un'unica discussione, tipo Autori fantasy, parliamone e lì di volta in volta si discute di vari autori a seconda delle proposte degli utenti o una vera e propria sala con diverse discussioni intitolate ognuno ad un autore?
perchè se è la seconda, non è un po' un doppione rispetto alla sala libri dopo? nel senso che se devo parlare della Hobb, io nel commentare i suoi libri ho già detto quello che pensavo di lei, della sua scrittura. Cioè non commento mai un libro senza commentare anche l'autore.
Però se vogliamo fare una saletta in cui ognuno lancia una discussione sul suo autore preferito è ok... A questo punto scollegato dagli indici e dalla festa...
se invece non ho capito niente: delucidatemi please, ho una certa età
Quella sull'autore preferito mi sembrava più bello. no? Si effettivamente alla fine si diranno le stesse cose dette nei libri, ma più "raccolte" e come ho detto di Neil, possiamo inserire anche informazioni su di loro in generale!! E aggiornamenti su cosa i nostri "preferitoni" stanno facendo...
claudia ha scritto:Secondo me sarebbe carino,
es: Neil Gainman è nato a XXXX, il YYYY. Ha studiato ZZZZ presso HHHH. Vive a TTTT con la moglie, TOT figli e due draghi.
Se ha un sito, un blog, a cosa lavora al momento... progetti...
Perlomeno, io ho capito che Nihal intendesse questo.
IMPORTANTE: foto. Così vediamo che faccia hanno i creatori dei nostri eroi.
Torna a Secondo Anniversario TdA
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite