PREPARATIVI Secondo anniversario Terra di Altrove

Preparativi, festeggiamenti e caccia al tesoro per il secondo anniversario TdA. Lunedì, 7 marzo, 2011

Re: Secondo anniversario Terra di Altrove

Messaggiodi gio » 28/01/2011, 11:52

claudia ha scritto:Ehmmm, scusate l'ottusità, ma in definitiva che c'è da fare? Cioè, i titoli della locanda devono corrispondere con quelli di anobii? Capisco aggiornare gli indici qui in locanda, ma che c'entra anobii?

la libreria su anobii serve solo se ci può aiutare. Se non ci aiuta a creare l'indice generale ma ci chiede lavoro aggiuntivo possiamo anche lasciarla stare, credo ;)
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 28/01/2011, 11:56

Per chi non l'avesse mai "incontrata", quando parliamo di libreria su Anobi, intendiamo questa:

http://www.anobii.com/libreriatda/books
gio
Amministratore

Messaggiodi koukla » 28/01/2011, 13:26

Io credo che sia aggiornata come qui...forse può aiutare perché divide i libri per genere e ci dice quanti sono: per avere un controllo incrociato, insomma!

Rettifico: ho trovato discrepanze nelle etichette. Sistemo io: se qualcuno di voi fa modifiche o aggiunte in una delle 2 librerie è pregato di avvisarmi.
koukla

Messaggiodi claudia » 28/01/2011, 14:16

koukla ha scritto:Io credo che sia aggiornata come qui...forse può aiutare perché divide i libri per genere e ci dice quanti sono: per avere un controllo incrociato, insomma!

Rettifico: ho trovato discrepanze nelle etichette. Sistemo io: se qualcuno di voi fa modifiche o aggiunte in una delle 2 librerie è pregato di avvisarmi.

Ahh, sono arrivata con dei giorni di ritardo ma ce l'ho fatta. Quando parlavate della libreria di anobii pensavo a quella del gruppo, quella che può essere integrata da ciuscuno dei 3000 e passa membri e non capivo a cosa poteva servirci. Poi mi è venuta in mente l'altra e ho capito tutto. Chiedo scusa. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
claudia

Messaggiodi nihal87 » 28/01/2011, 15:40

demon black ha scritto:Ok, ma ho anche il controllo anche della sezione vampiresca e quella la devo aggiornare perchè, nonostante ho quasi supplicato di segnalarmi i libri inseriti in quella sezione (anche in Mp), chi li insierisce, si dimentica di farlo :cry:
...devo controllare bene quella sezione e...vorrei fare una cosa un pò azzardata con un'altra sezione ma...devo pensare bene se è fattibile oppure no :roll:
....mi manca solo la connessione stabile a casa per iniziare! :evil:

ricorda che la tua allieva è qui :ugeek:
Immagine
nihal87

Messaggiodi demon black » 28/01/2011, 15:49

nihal87 ha scritto:ricorda che la tua allieva è qui :ugeek:

Amoooooooooooreeeeeeeee *____*

...ehm...hai presente quel link del cartone che avevi inserito e che io, idiotamente, ho cancellato prima di inserirlo nell'indice :? ....l'ho cancellato di nuovo prima di inserirlo :? :?

Ti mando un MP per chiederti un consiglio ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi SeanMacMalcom » 31/01/2011, 15:10

Sistemati tutti i miei indici! :)
SeanMacMalcom

Messaggiodi gio » 31/01/2011, 15:12

beato te :roll:
gio
Amministratore

Messaggiodi nihal87 » 02/02/2011, 21:51

allora gli inserimenti si bloccano al 28 Febbraio? quindi entro quella data devo inserire tutto quello che voglio inserire vero?
Immagine
nihal87

Messaggiodi gio » 03/02/2011, 8:39

nihal87 ha scritto:allora gli inserimenti si bloccano al 28 Febbraio? quindi entro quella data devo inserire tutto quello che voglio inserire vero?

no prima entrano nel sito solo gli aggiornamenti fatti entro il 19-20 febbraio, perchè è in quel weekend che può venire fravale (lavora al sito quando viene qui da me)!
gio
Amministratore

Messaggiodi SeanMacMalcom » 03/02/2011, 9:08

Direi allora di bloccare gli inserimenti al 15 febbraio, in modo tale da permettere, a chi deve aggiornare indici et similia, di poterlo fare senza strozzarsi... :)
SeanMacMalcom

Messaggiodi demon black » 03/02/2011, 9:13

Per fortuna che sabato ritorno connessa così posso aggiornare anche i miei indici :roll:

Gio...un annuncio globale con la richiesta di inserire nell'indice i libri che vengono aggiunti sarebbe alquanto utile per tutti :roll: ...qualcosa del tipo...

NORME PER L'INSERIMENTO DEI LIBRI oppure IMPORTANTE! LEGGERE PRIMA DI INSERIRE UN LIBRO!

Per cercare di avere una libreria sempre aggiornata in modo che tutti possano avere tutti i titoli sottomano evitando così anche tavoli doppi, potreste gentilmente aiutarci in ciò?
Come?! E' molto più semplice di quello che pensiate! ;)
Ogni volta che si aggiungono libri, cartoni, fiabe, videogiochi, film, etc, etc, basta segnalare il tavolo aperto negli indici delle rispettive sezioni ;)
Mettete un post in cui scrivete titolo del tavolo da voi aperto, il link del tavolo e....il gioco è fatto! :ugeek:
Chi di dovere aggiungerà il tavolo nuovo all'indice della sezione e la Locanda, in questo modo, sarà sempre bella ordinata e non si creeranno doppioni :ugeek:

...mantieni la Locanda pulita, non gettare i tavoli per terra! :ugeek:

Ok, l'ultima frase si può evitare perchè era una blackinata estemporanea :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque, scherzi a parte, credo che sarebbe utile perchè, lo sapete ormai, di tavoli doppi ne sono stati creati a iosa (nella mia sezione vampiresca ho dovuto supplicare di controllare l'indice prima di inserire un tavolo :cry: :cry: ) ....oppure pensate che sia una cosa inutile?
Di certo non lo è scontata perchè non tutti pensano che sia necessario avvisare l'indice che si è aperto un nuovo tavolo.
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi nihal87 » 03/02/2011, 12:14

Io sono l'AVVISATRICE n°1.. non potete dirmi nulla :ugeek: :lol: Gio ha ormai un elenco di avvisi nell'Indice Fantasy che ne rimarrà sommersa :lol: e poi sto scoprendo un sacco di saghe e libri... quindi.... non ho ancora finito :twisted: (se non si era capito, era una minaccia :lol: )
Immagine
nihal87

PrecedenteProssimo

Torna a Secondo Anniversario TdA