Per fortuna che sabato ritorno connessa così posso aggiornare anche i miei indici
Gio...un annuncio globale con la richiesta di inserire nell'indice i libri che vengono aggiunti sarebbe alquanto utile per tutti
...qualcosa del tipo...
NORME PER L'INSERIMENTO DEI LIBRI oppure
IMPORTANTE! LEGGERE PRIMA DI INSERIRE UN LIBRO!Per cercare di avere una libreria sempre aggiornata in modo che tutti possano avere tutti i titoli sottomano evitando così anche tavoli doppi, potreste gentilmente aiutarci in ciò?
Come?! E' molto più semplice di quello che pensiate!
Ogni volta che si aggiungono libri, cartoni, fiabe, videogiochi, film, etc, etc, basta segnalare il tavolo aperto
negli indici delle rispettive sezioni
Mettete un post in cui scrivete titolo del tavolo da voi aperto, il link del tavolo e....il gioco è fatto!
Chi di dovere aggiungerà il tavolo nuovo all'indice della sezione e la Locanda, in questo modo, sarà sempre bella ordinata e non si creeranno doppioni
...mantieni la Locanda pulita, non gettare i tavoli per terra!
Ok, l'ultima frase si può evitare perchè era una blackinata estemporanea
Comunque, scherzi a parte, credo che sarebbe utile perchè, lo sapete ormai, di tavoli doppi ne sono stati creati a iosa (nella mia sezione vampiresca ho dovuto supplicare di controllare l'indice prima di inserire un tavolo
) ....oppure pensate che sia una cosa inutile?
Di certo non lo è scontata perchè non tutti pensano che sia necessario avvisare l'indice che si è aperto un nuovo tavolo.