Moderatori: nihal87, demon black
skye ha scritto:In realtà mi sono letto tutti i post in merito sul blog dell'autrice e quello che dice è un po' diverso ... io ho capito che voleva fare una trilogia dall'inizio ma non potendo subito (progetto nuovo autore nuovo, credo) hanno deciso di troncare la storia dove finiva il primo volume. insomma dopo trovata la spada. era abbastanza autoconclusivo, dice lei. beh ora vedremo come continuerà, sono curioso...
Laura Bf ha scritto:Veramente io ho scritto un post precedente ai vostri e ho allegato i link del blog di Monticelli. Lì troverete tutte le spiegazioni. Non è stato deciso all'ultimo secondo di sfornare una trilogia fantasy.
skye ha scritto:Bè, col primo libro era successo quello. poi sembra hanno deciso di fare il secondo e ci sta lavorando(da quello che dice sembra che ci sarà anche il terzo). così forse sapremo come descrive le battaglie. ne vorrei proprio vedere una...
koukla ha scritto:L'importante è che la storia continui!
Passano solo poche ore da quando Ryan e Morten, tornati nel loro mondo, si rendono conto che Milla è ancora prigioniera della Scacchiera Nera e decidono immediatamente di ricominciare a giocare per correre in suo aiuto. Ma il poco tempo trascorso corrisponde a mesi nel mondo della Scacchiera e, quando arrivano, la situazione è disperata: nonostante il mantello del Ladro Nero che la protegge, Milla è stata colpita ed è in fin di vita. L'unico modo per salvarla è portarla all'Antica Tomba della sua pedina e i tre ragazzi intraprendono un nuovo e pericoloso viaggio. Ma chi ha ferito Milla? E perché, pur avendone la possibilità, non l'ha uccisa? È possibile che sia l'ennesima mossa dell'Ingannatore, che i tre ragazzi credevano ormai di aver distrutto per sempre?
Torna a Romanzi e Saghe Fantasy
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite