Festival Terra di Altrove

In questo scaffale conserviamo gli avvisi e gli auguri degli anni che furono...

Re: Festival Terra di Altrove

Messaggiodi gio » 18/01/2011, 19:07

B. Franck ha scritto:AVVISO A TUTTI I VIANDANTI CHE GIA' DA TEMPO GRANO PER IL FORUM.
IO NON MI SONO MICA ARRESO SAPETE? MI SONO SCRITTO L'APPUNTO E NON LO CANCELLO FINQUANDO NON CI SONO RIUSCITO: VEDERVI DAL VIVO E DI PERSONA!

Non pensate di cavarvela facilmente con il fatto che è complicato vedervi perchè siete lontani; io sono disposto a bussarvi sotto casa e vi assicuro vi trovo ovunque voi siate :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Allora che mi dite?????

emmm così fa quasi paura :? Scherzo!!! Ti dico che se arrivi fino a Milano ci possiamo vedere quando vuoi (io non abito a Milano, ma posso raggiungerlo in tempi ragionevoli) :mrgreen:
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 18/01/2011, 19:08

Seriamente, concordo con BFrank, spero che prima o poi si riesca a combinare una bella "rimpatriata altroviana" con tutti i Soliti viandanti (obbligatoriamente) e anche con i nuovi :P
gio
Amministratore

Messaggiodi Tremalnaik » 18/01/2011, 20:18

Franck, se vuoi venirmi a trovare sarò lieta di aprirti la porta di casa :!: La stessa cosa vale, ovviamente, per tutti gli altri viandanti :!: Io, purtroppo, non riesco ad allontanarmi, anche se spero che, col tempo e con la paglia, le cose possano cambiare. :P
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi Il Prenna » 18/01/2011, 20:45

gio ha scritto:
B. Franck ha scritto:AVVISO A TUTTI I VIANDANTI CHE GIA' DA TEMPO GRANO PER IL FORUM.
IO NON MI SONO MICA ARRESO SAPETE? MI SONO SCRITTO L'APPUNTO E NON LO CANCELLO FINQUANDO NON CI SONO RIUSCITO: VEDERVI DAL VIVO E DI PERSONA!

Non pensate di cavarvela facilmente con il fatto che è complicato vedervi perchè siete lontani; io sono disposto a bussarvi sotto casa e vi assicuro vi trovo ovunque voi siate :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Allora che mi dite?????

emmm così fa quasi paura :? Scherzo!!! Ti dico che se arrivi fino a Milano ci possiamo vedere quando vuoi (io non abito a Milano, ma posso raggiungerlo in tempi ragionevoli) :mrgreen:

Se passi da milano sarò lieto di farti compagnia!! :)
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Il Prenna

Messaggiodi yui00 » 19/01/2011, 9:47

gio ha scritto: arrivi fino a Milano ci possiamo vedere quando vuoi

Il Prenna ha scritto:Se passi da milano sarò lieto di farti compagnia!! :)

Uuuuuuuuuuuuuuuuhmmmmmmm...
Pensavo... visto che a Milano ci vado spesso per andare dal moroso, potremmo organizzare qualcosa :mrgreen:
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi Il Prenna » 19/01/2011, 20:29

Per me va bene :)
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Il Prenna

Messaggiodi B. Franck » 10/02/2011, 13:07

potrebbe essere una possibilità vederci a milano
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi SeanMacMalcom » 10/02/2011, 14:18

Io a Milano gioco in casa... :D
SeanMacMalcom

Messaggiodi Il Prenna » 10/02/2011, 19:26

Idem :)
Il Prenna

Messaggiodi gio » 10/02/2011, 21:18

io sono a milano (dintorni) sabato 11 giugno. Troppo in là? :mrgreen:
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 13/02/2011, 18:55

già pensi a Giugno??? io a malapena arrivo a progettare fino a fine mese!
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi Elli » 13/02/2011, 19:01

Io difficilmente potrò spostarmi dal profondo sud... :(
Ma se qualcuno dovesse venire da queste parti sarò più che lieta di portarlo a spasso, come già feci con Claudia and Family! ;)
Elli

Messaggiodi Il Prenna » 13/02/2011, 20:19

Gio... per me ora va bene, ma da qua a giugno posso vincere alla lotteria e trasferirmi in irlanda :)

ps Elli in effetti ti do parecchia ragione... se mai ritornerò dalle tue parti mi farò sentire...
Il Prenna

PrecedenteProssimo

Torna a Gli Annali 2010 e 2009