SeanMacMalcom ha scritto:Qui c'è molta confusione... dovrei essere io a venir pagato da lei per il mio lavoro, non viceversa!
...tsè...tsè....uomini!
Un vestito potresti sempre regalarglielo, no?
SeanMacMalcom ha scritto:Qui c'è molta confusione... dovrei essere io a venir pagato da lei per il mio lavoro, non viceversa!
demon black ha scritto:Midda, per questo, che ne dici di fargliene passare qualcuna liscia, stasera?
SeanMacMalcom ha scritto:<si inizia a preoccupare seriamente... troppe spade in dono. Non è che mi finiranno tutte in testa?!?!>
demon black ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:Qui c'è molta confusione... dovrei essere io a venir pagato da lei per il mio lavoro, non viceversa!
...tsè...tsè....uomini!
Un vestito potresti sempre regalarglielo, no?
SeanMacMalcom ha scritto:Com'è che, a prescindere da come vada, quando compare Midda io mi ritrovo a essere randellato da destra e manca?!
Anche la mia padawan mi tradisce...
Tremalnaik ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:<si inizia a preoccupare seriamente... troppe spade in dono. Non è che mi finiranno tutte in testa?!?!>
Non vedo perchè ti preoccupi delle spade quando basta un braccio di Midda, quello di metallo, ad uccidere un uomo
demon black ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:Com'è che, a prescindere da come vada, quando compare Midda io mi ritrovo a essere randellato da destra e manca?!
Può darsi perchè te el meriti le randellate?!
claudia ha scritto:Midda, però così mi spaventi. Io dovrei cominciare tra poco a leggere le tue avventure... non è che rischio di prendere delle mazzolate anch'io vero? Ai lettori vuoi bene, giusto?
Midda Bontor ha scritto:demon black ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:Com'è che, a prescindere da come vada, quando compare Midda io mi ritrovo a essere randellato da destra e manca?!
Può darsi perchè te el meriti le randellate?!
Questo scambio di battute è l'evidente dimostrazione di quanto assurda abbia a considerarsi la matrice patriarcale alla base della vostra società. Malgrado la loro supponenza, agli uomini sfugge anche l'ovvio.
SeanMacMalcom ha scritto:E lui è un uomo esattamente come me!
SeanMacMalcom ha scritto:Però con Be'Sihl non fai così l'antipatica, eh?!
E lui è un uomo esattamente come me!
Torna a Tre Anni di Midda's Chronicles
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti