Capitolo 2: diplomazia e sorprese

Moderatore: B. Franck

Re: Capitolo 2: diplomazia e sorprese

Messaggiodi SeanMacMalcom » 04/01/2011, 8:41

[Nessuno]

Resto in silenzio mentre la comitiva inizia a dividersi.
Bizzarro modo per affrontare la questione...

Una parte di me vorrebbe riprendere la propria vita, per quel poco che ancora gli resta, e rimettersi in moto nel proprio solitario cammino.
Un'altra propende per restare insieme a questi folli e vedere dove la loro follia li condurrà.
Peccato che il mastro nano abbia scelto di andare a riconquistare le sue montagne: era forse la sola presenza realmente interessante in questo gruppo. Fatta eccezione per Zara che, comunque, non seguirò: non scorre buon sangue fra la mia gente e i silvani... e andare e rendere loro omaggio con la mia presenza nella loro Selva è proprio l'ultima cosa che desidero.

<< Io tornerò alla Città Murata con il gruppo principale... >> commentò, quasi più per me stesso che per altri, posizionandomi accanto al saggio.
SeanMacMalcom

Messaggiodi demon black » 04/01/2011, 11:47

Sissi

"Io non sono un eroe, lo vuoi capire?!" grido alla figura di Dangeron che esce dalla tenda seguito da Krog "Quel nano testardo, uff!" dico sbuffando sottovoce.
...comunque ha detto che avrebbe riconquistato le montagne, sono felice che non torni a casa e passi quel che rimane della sua vita chiuso fra 4 mura, pernso sorridendo.
Zara torna alle Selve da suo padre...padre...chissà che cosa sta facndo il mio a quest'ora...mi manca!
Bando ai pensieri tristi!!!!

Mi giro verso Gec "Bene, allora ci conviene ripartire presto, che ne dici?" le chiedo
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi B. Franck » 07/01/2011, 0:36

[Dageron]

Esco dalal tenda assieme a Krog e guardo le montagne. Annuisco, sperando che gli altri abbiano capito
<Andiamo Krog....mio cugino sopravviverà poco>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi gio » 07/01/2011, 9:22

GEC

Guardo tristemente Dageron uscire e dico solo, a voce bassa, ma tale da farmi sentire: "Ic otnoc, odratset id nu onan. Ic otnoc".

Poi mi rivolgo agli altri. "Bene, io torno alla Città Murata. Chi è con noi?"
gio
Amministratore

Messaggiodi SeanMacMalcom » 07/01/2011, 9:25

[Nessuno]

Di fronte alla domanda del saggio evito di ripetermi.
Ho già espresso il mio voto una volta, del resto.
SeanMacMalcom

Messaggiodi demon black » 07/01/2011, 10:12

Sissi

"Gec, vengo con te"
demon black

Messaggiodi adaidy » 07/01/2011, 17:35

(Angy)
Mi avvicino a Gec, ovviamente andrò con lei, è la mia famiglia. Da quando vivo con lei e con Nedved è come una madre per me. "Io vengo con te."
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi adaidy » 07/01/2011, 17:37

(Pam)
Vorrei tanto rivedere le selve, e capire cos'è successo per aiutare Zara a riportare l'ordine ma non voglio separarmi da Sissi quindimi avvicino al gruppo di Gec e sorrido a Sissi per farle capire che resterò sempre con lei.
adaidy

Messaggiodi adaidy » 07/01/2011, 17:42

(Adaidy)
Sono indecisa! Non so chi seguire, vorrei tanto rimanere con Gec e con gli altri per aiutarli a salvare la Città Murata da Kaosan ma la voglia di rivedere mia sorella e le Selve è forte.
"Zara io vengo con te! Le Selve sono la mia casa e sarò felice di aiutarti e sostenerti contro Kaosan. Poi ci ricongiungeremo al resto del gruppo!"
adaidy

Messaggiodi demon black » 07/01/2011, 20:23

Sissi

Rimango stupita della decisione della zia Pam, avrei detto che sarebbe andata con Zara nelle Selve. Mi sorride per rassicurarmi ma non voglio che la sua decisione sia influenzata dalle mie scelte, quindi le dico "Sei sicura zia? Non ti preoccupare per me, tranquilla! E poi non credo che mi annoierò con la cugina Gec, quindi fai pure le tue scelte con tranquillità, segui il tuo cuore e stai tranquilla per me! ;) "
demon black

Messaggiodi chimaira » 07/01/2011, 20:31

(da Kim)

Oh beh...a questo punto, anche se fuggissi nel deserto di Xhindra sembra che non riuscirei comunque ad evitare di incontrare lui...per cui tanto vale restare qui(il mio buonsenso sviene di fronte a quest'idea...)
E poi...devo parlare con Gec a questo proposito...

"Resto in città, gente...se non vi sarò utile, potete sempre usarmi come munizione..." e mentre lo dico cambio in un grosso troll pietroso....tanto per dare un'idea...
chimaira

Messaggiodi B. Franck » 15/01/2011, 13:08

[Dangeron]

Ci incamminiamo io e il mio amico Krog per le montagne; camminiamo tutta la notte, e come prevedevo ci sorvegliavano degli uomini di Kaosàn <Quello non vuole la pace, cerca un pretesto per sottometterci> dico rivoltoa Krog....Non mi è piaciuto lasciare la compagnia, ma ora ho un viaggio da fare è devo riuscire nel mio intento.

[DA QUESTO MOMENTO LE MIE AZIONI LE SCRIVO SOTTO IL PROFILO DEL MIO PG COME DIARIO DI VIAGGIO]
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi gio » 09/02/2011, 17:38

GEC

Ci incamminiamo verso la Città Murata, la reggente del governatore con cui devo conferire urgentemente e quel che resta della locanda dell'amica Gio...
gio
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Avventura