Twilight The graphic novel

Quando il fantasy è a fumetti... Libri e serie dedicate all'universo fantastico

Moderatore: demon black

Twilight The graphic novel

Messaggiodi claudia » 03/10/2010, 21:35

Immagine

La storia oramai la sappiamo tutti. Le immagini sono veramente belle, e finalmente si vedono Bella e Edward senza quell'espressione marmotormentata degli attori che li impersonano nel film.

Il triangolo
Immagine

I fratelli
Immagine

Lo sbrilluccichio bacioso
Immagine
claudia

Re: Twilight The graphic novel

Messaggiodi niji » 04/10/2010, 9:11

l'ho sfogliato più volte, non è male... ma non credo di farcela! :lol: magari quando nessuno se ne ricorderà più proverò a cercarlo... devo superare l'indigestione.
Stubbornness is a much maligned quality.
niji

Messaggiodi demon black » 04/10/2010, 18:13

Io l'ho letto grazie a Claudia e devo dire he mi è piaciuto parecchio!!! *___*
Edward, Bella, Jacob...erano così che io me li ero immaginati prima che il film mi rovinasse la mia fantasia :evil: :evil: :evil:

Però questo primo volume arriva solo a metà del primo libro....per Breaken Dawn quantio numeri di GN dovranno farne uscire?! :roll:

Comunque è veramente bello :ugeek:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi gio » 04/10/2010, 20:06

Letto anche io, grazie a Claudia. I disegni sono molto carini, Bella fin troppo bella, forse... Mi piace molto come ha reso Jacob, meno Edward.
Il gruppo dei vampiri nella prima immagine mi ha lasciato un po' perplessa, mi sembra un gruppo di tossici :shock: soprattutto Alice...

Anche io, come Blackie, mi son chiesta quanti episodi verranno... Cmq, bello, dai, una bel fumetto (si può dire fumetto?)
gio
Amministratore

Messaggiodi demon black » 05/10/2010, 6:42

gio ha scritto:Cmq, bello, dai, una bel fumetto (si può dire fumetto?)

:roll: :roll: :roll: ...a te è concesso :roll:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi Laura Bf » 31/12/2010, 2:50

Onestamente la storia non mi piace (e questo l'ho ripetuto non so quante volte!), l'ho sfogliato per cuirosità e per vedere le immagini e devo dire che non è un granché. Paghi 14 o 16 € (quello che è) perché c'è scritto sulla copertina "Twilight" e perché c'è in giro la febbre-per-i-libri-di-vampiri e non per i disegni. Young Kim disegna abbastanza bene, però le immagini sono un mix tra manga e stile americano: se ci fate caso, in alcune vignette si notano sfumature tipiche del disegno orientale, mentre il viso e l'abbigliamento dei personaggi sono più vicini al disegno occidentale (leggere sfumature sulle linee degli abiti, jeans e tratti semplici) il che non va tanto a genio a chi è abituato a riconoscere separatamente i due stili. Per essere una grande appassionata di manga, anime e fumetti non so se lo prenderò, ma se non ho acquistato i libri ammetto che il 98% della mia mente è convinto che non c'è bisogno di spendere 16,00 € per questa roba... magari seguo altre serie, con questi soldi si possono comprare 3 tankabon in una volta! 8-)
LAURA B.
Immagine

MY BLOG: http://laura-bf-world.blogspot.com
MY ANOBII: http://www.anobii.com/laurabuffa/books

"Chiunque può essere ragionevole, ma esser sani di mente è raro" OSCAR WILDE
Laura Bf

Torna a Fumetti Fantasy