Buon Natale!

In questo scaffale conserviamo gli avvisi e gli auguri degli anni che furono...

Re: Buon Natale!

Messaggiodi LucaCP » 18/12/2010, 19:14

gio ha scritto:LUCA tu cosa hai chiesto per questo Natale?

A dire il vero niente. Mi sono anzi fatto un piccolo regalo da solo, un macbook. Il vecchio pc che avevo alla fine è morto e non sapevo più dove scrivere! Anziché prenderne uno simile ho optato per la apple, che pare più affidabile. ^^

Ps: il regalo più grande me lo hanno fatto i miei due giorni fa, quando mi hanno detto che si tornerà a casa, di sicuro, per il prossimo aprile! I lavori sono quasi finiti e dopo due anni potrò tornare nella mia "tana" (ovvero la mia camera). Best gift ever!
Immagine
LucaCP

Messaggiodi Il Prenna » 18/12/2010, 20:35

Luca sono proprio contento che torni a casa :) (e sono contento anche che hai dove scrivere.... sai ho appena ritrovato il tuo libro in biblioteca e... tra breve sarò in modalità "voglio un pezzo in più")
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Il Prenna

Messaggiodi gio » 18/12/2010, 21:01

LucaCP ha scritto: il regalo più grande me lo hanno fatto i miei due giorni fa, quando mi hanno detto che si tornerà a casa, di sicuro, per il prossimo aprile! I lavori sono quasi finiti e dopo due anni potrò tornare nella mia "tana" (ovvero la mia camera). Best gift ever!

Ohhh questa sì è una notizia bella, bellissima!!! Sono contenta, Luca!
gio
Amministratore

Messaggiodi demon black » 19/12/2010, 21:53

gio ha scritto:blackie: cosa ti hanno regalato? :mrgreen: A noi puoi dirlo, tanto saresti tu a non doverlo sapere :roll:

koukla ha scritto:Blackie, almeno tu non fare la misteriosa!!!! :evil:

Alloraaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Oggi ho scartato un bel pò :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
coltello+forchetta+cucchiaio+cucchiaino in acciaio e fucsia :mrgreen:
una trousse della Pupa
un set per unghia (quanto non mi piacciono, odio perfino regalarli :cry: :cry: :cry: )
bagnoschiuma+cremacorpo allo zucchero filato :mrgreen:
una crema x mani
un libro sulla vampirologia :mrgreen:
un portacollane di quelli che vanno di moda ora: quelli che sembrano tanti manichini e al posto delle braccia hanno dei ferretti per appendere collane (li ho sempre trovati macabri :? :cry: :cry: :cry: )

Posso dire che per ora sono soddisfatta ma...il Natale è ancora alle porte!!!! :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi demon black » 19/12/2010, 21:54

LucaCP ha scritto:Ps: il regalo più grande me lo hanno fatto i miei due giorni fa, quando mi hanno detto che si tornerà a casa, di sicuro, per il prossimo aprile! I lavori sono quasi finiti e dopo due anni potrò tornare nella mia "tana" (ovvero la mia camera). Best gift ever!

Davvero?!?!?! :o :o :o
Sono felicissima Luca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-P :-P :-P :-P
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi koukla » 20/12/2010, 20:30

Vai Luca! Grande notizia!!! Dai, ti perdoniamo il fatto di farci aspettare ancora un po' il libro...vedrai che nella tua camera le celluline grigie lavoreranno molto meglio!!! :mrgreen:
koukla

Precedente

Torna a Gli Annali 2010 e 2009