di demon black » 29/09/2009, 21:21
Sentendomi chiamare mi giro e mi stupisco...è Adaidy!!!
Pensare che l'ho nominata solo poco prima, mi fa quasi ridere...
"Caio Adaidy!!! Non ti preoccupare...quello è anche un mio difetto e, visto che ora ho scoperto che non sono l'unica ad averlo, posso affermare con decisione che è un pregio!!! Specialmente dopo aver preso confidenza con le persone, io parlo a raffica e non mi fermo più" e inizio a ridere di cuore!!!
"ho dormito benissimo, grazie" continuo cercando di tornare..non dico seria perchè non ne sono capace ma...quasi seria "...dopo la chiusura della locanda, volevo fare un giro per il paese, so che anche tu ti sei trasferita da poco...ti va se andiamo a prenderci un gelato per fare amicizia?"...e diventando rossa come un peperone "oh, scusa! Ci conosciamo solo da 2 giorni e per te sono un'estranea ma...volevo ...uffa, mi vergogno a dirlo perchè non sono brava in queste cose ma volevo sapere se potevamo essere amiche...sai, confidenze, pettegolezzi, gelati, risate...il tutto condito con tè e fragole!...vuoi essere mia amica?"
Sentendomi chiamare da uno dei tavoli " Arrivo subito" e, girandomi verso Adaidy "Scusa, devo andare...ma lo sai che mi sto divertendo da matti a lavorare qui, sia che sia ai tavoli o in cucina" e con un gran sorriso accompagnato da una risatina divertita mi allontano da Adaidy.
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)