di demon black » 24/09/2009, 20:33
...a parte Adaidy, non credo che Gio e la zia Koukla si fidino tanto di me, ma cosa posso fare o dire per convincerle?!
E pensare che sono venuta apposta per aiutarle...ho sempre amato i colori, mia madre me li ha fatti conoscere mentre mio padre non li sopportava e venire sballottolata da un'idea ad un altra non è stato facile.
Ora che i colori sono iniziati a sparire anche qui...no, amo troppo i colori, non possono sparire!!!
Ma loro non si fidano di me...e chi si fiderebbe di un demone/elfo?!
Hanno perfettamente ragione, anche io farei lo stesso!!!
Mio padre mi ha insegnato cos'è il male e se fossi rimasta ancora con lui, non mi sarei di certo presentata a Castelverde...ma mia madre riuscì a portarmi via da mio padre e lei, con l'aiuto del gran maestro degli elfi, riuscì ad aiutarmi, insieme scoprimmo qualcosa in me che non ci saremmo mai aspettate di trovare!!!
Ancora non riesco a capacitarmi di avere questo potere se penso chi è mio padre!!!
Ora sarà meglio che scenda, mi sento meglio e ho fame...e poi devo riuscire a convincere gli altri, ma sono contenta che ad Adaidy piaccio!!!
Lei è stata così gentile e dolce con me che mi è impossibile non volerle già bene!
Scendendo le scale ho visto che ci sono il nano di ieri sera, non mi ricordo il suo nome ma credo che sia una mezza specie di dottore, e la zia di Gio e Adaidy.
"Buongiorno...ehm...signora, ha pensato alla mia richiesta? La capisco perfettamente se non si fida di me, ma per me sarebbe importante, molto importante, essere assunta da voi.
...sono un pò di giorni che non lavoro e in tasca ho solo i soldi per pagarmi la camera dove ho dormito questa notte e credo che mi avanzi anche qualche moneta per una tazza di tè alla pesca e una fettina di torta alle fragole, se ne avete. Per favore, signora, si fidi di me...è importante per me che io rimanga a Castelverde perc....perchè sono senza lavoro e questo posto mi piace molto!!!
Ho vissuto la mia infanzia lontana da ogni sorta di colore, tranne il nero del male più oscuro, mia madre, insieme a degli elfi guerrieri, riuscì a portarmi via da mio padre e...amo troppo i colori e qui ce ne sono di così splendidi...è un peccato che...si, lo so, che ormai i colori stanno abbandonando Castelverde ma io riesco a vederli ugualmente e vorrei...lavorare qui, se non le spiace. La prego!!!"
...non le posso dire di più, spero solo che si fidi di me...come vorrei raccontare tutto quanto ma come posso a qualcuno, ma come posso?!
Riescono sempre a trovarmi e se qualcuno parlasse troppo in giro di me io non potreo...no, non voglio pensarci, ODIO il grigio, voglio che torni il colore!!!!
Ultima modifica di
demon black il 24/09/2009, 20:49, modificato 3 volte in totale.
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)