saxosax ha scritto:Leira non TU.
Moderatori: yui00, demon black
saxosax ha scritto:Leira non TU.
saxosax ha scritto:Non vale, io quelli grandi lì non li so fare!
saxosax ha scritto:Non vale, io quelli grandi lì non li so fare!
demon black ha scritto:saxosax ha scritto:Non vale, io quelli grandi lì non li so fare!
claudia ha scritto:demon black ha scritto:saxosax ha scritto:Non vale, io quelli grandi lì non li so fare!
Grande socia!!!
Capitolo 4. Ritorno ad Arcaly
Messaggiodi claudia » 25/11/2010, 12:26
(Leira)
Ecco, ci mancava anche un'altra esplosione!
Sollevo Alan da sotto le ascelle e lo appoggio contro una parete. Il suo respiro è affannoso, ma non credo dipenda dalla caduta. Cerco con lo sguardo il bel bocconcino, com'è che si chiamava?
- Ehi tu, non è che per caso sei un guaritore, vero? Il ragazzo qua, il principe Alan, sembra stare male. Servirebbe un tonico o magari una magia. - Gli rivolgo un'occhiata interessata. - Ma dobbiamo sbrigarci e trovare gli altri due, e poi andarcene alla svelta da qui. Puoi aiutarmi? -
Intanto Alan è svenuto di nuovo.
claudia ha scritto:saxosax ha scritto:Io comunque non ho trovato dove Alan avrebbe bevuto il sangue di drago.
E infatti non l'ha bevuto.
yui00 ha scritto:claudia ha scritto:saxosax ha scritto:Io comunque non ho trovato dove Alan avrebbe bevuto il sangue di drago.
Non gliel'aveva passato Aurora? Io avevo capito così, per questo ho detto che Alan è immune
claudia ha scritto:yui00 ha scritto:claudia ha scritto:saxosax ha scritto:Io comunque non ho trovato dove Alan avrebbe bevuto il sangue di drago.
Non gliel'aveva passato Aurora? Io avevo capito così, per questo ho detto che Alan è immune
Infatti, però poi Alan aveva detto di non aver fatto in tempo a berlo. Comunque, andiamo avanti così e poi vedremo.
Torna a Gli eredi di Fedra: avventura e personaggi
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti