Forse Gli eroi del crepuscolo. Copertina e titolo belli. Poi però all'interno non ho ritrovato quella sensazione di... eroi del crepuscolo, appunto. Crepuscolo, che magnifica parola tra l'altro...
Ah, tra le copertine che non mi sono piaciute aggiungo Estasia il sigillo del triadema. Ancora non ho capito se quello in copertina dovrebbe essere Danny Martin, non so..a me pare una femmina
Anche la prima copertina di Lisa Verdi blocca parecchio la suggestione fantastica
Invece ho apprezzato tanto la copertina della 'saga nanica' di Marcus Heitz. Hai presente? E' solo un'arma, ma l'ho trovata bellissima, perfetta.
Le copertine del Mondo emerso, rappresentano secondo me una scelta mooolto rischiosa, ma l'artista è stato così bravo che ha vinto la scommessa. In generale, rappresentare il protagonista, così nitido 'sparato' in copertina può essere una mossa azzardata, secondo me. Puoi azzeccare e conquistare il lettore, oppure allontanarlo.
Con un paesaggio fantastico vai più sul sicuro, attrae meno l'occhio, ma è più difficile che scontenti qualcuno tanto da non fargli leggere la quarta di copertina