DaeviranBenissimo
!! Sono arrivato in città e hanno preso la città! Mi sono, non so come, rifugiato in questa fotezza prima che la città venisse distrutta e hanno preso anche la fortezza. Mi sono rifugiato per miracolo nei sotterranei e adesso crollano anche i sotterranei! Eccheccribio!!
Bah... almeno sono rimasto illeso, per poco non sprofondavo anch'io in quel crepaccio. Ho visto una donna alta e un ragazzo cadere di sotto, chissà se sono vivi. Non credo abbiano fatto in tempo ad accorgersi di me...
Sento dei rumori provenire dal basso, mi affaccio con circospezione senza sporgermi troppo. è la donna, sta scalando i calcinacci per risalire, il ragazzo è ancora giù e cerca di fermarla.
Mi sporgo e tendo la mano per aiutarla, ci presenteremo dopo. Lei mi guarda sorpresa e per poco non frana di sotto (e di che ha paura, non sono mica brutto!). La agguanto prima che la sua mano scivola su una rocca troppo instabile e con uno sforzo la isso su (la facevo più leggera). Mentre anche lei stringe la mia mano i nostri occhi si incrociano... è bella... ma... cos'era quella luce che per un attimo vi ho scorto.