@gio: per quanto riguarda il fascino del cattivo, tranquilla, signora Locandiera: prometto che nessuna Viandante della TdA fuggirà con lui. Sappiamo che il soggetto in esame è un gran bastardo e ce ne guarderemo bene! No, in effetti non dico che è stra-bellissimo da nessuna parte, però non dico nemmeno che non lo è! Quindi spazio all'immaginazione!
Eeeeeeh, Fabio si fa quasi ammazzare per Elli, però poi non parla chiaro: insomma, il dubbio rimane. O meglio... a me rimarrebbe! Diciamo che lui potrebbe fare quello che fa anche solo per grandissimo affetto e amicizia, quindi a questo riguardo mi associo al partito "Blackie & Sophie"...
@MissMeiko: Sì, può essere stra-bellissimo... nessuno lo vieta. Però bastardo è bastardo, su questo non ci piove. E dire che nel terzo libro... shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
Me curiosa, me curiosissima sulle tue impressioni...
@niji: evviva! E il libro è felicissimo di essere arrivato nelle tue mani, posso garantirtelo!
@nihal: Ma qua si è aperto il casting??? Fabio... sì, direi che come viso ci può stare (ma dovremo cambiargli taglio di capelli, mi spiace per lui... ). Luca come Legolas/Bloom? Uhm... ma sì, andata. Però avvisa Orlando che dovrà mettere su un bel po' di massa muscolare, ok? Così gracilino non va bene... lavorare, lavorare! Per il cattivissimo... l'ultimo, l'ultimo è perfetto (con i capelli lunghi e neri, però )!!!! Non ricordo il nome di questo attore... come si chiama?
Ok, ragazzi, le parti sono state assegnate. Mi spiace per gli altri che si erano presentati, ma dovranno tornarsene a casa...
Anche Johnny, purtroppo: è troppo in là con l'età... Magari però può fare Nico... Lo sciupiamo un po', gli ingrigiamo i capelli e il gioco è fatto!
@DaisyDery: posso stare in tutti e due i partiti? Anch'io voglio fare parte del "Fabio Forever", però anche del "Fabio datti una mossa... povera Elli!" Si può stare in tutti e due?
@Sophie: Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi dalle risate...
@Blackie: mi chiedo anch'io se dopo il secondo libro la penserai diversamente... però mi sa di no!