Avrei preferito non entrare in questa discussione, ma quando si toccano i miei amici... beh... non posso far altro che cercare di difenderli e proteggerli finché posso.
Punto primo: DAMON BLACK, DAMON BLACK..... parli da ragazzina viziata come Elli Giordano!!!!!! E come blackie anche altre. Fabio era estroverso (secondo i ricordi di Elli) quando viveva felice con i suoi genitori, prima che glieli AMMAZZASSERO!!!!! Come può un bambino resistere facilmente all'interno del FREDDO ordine dei Guardiani, con accanto uno come IGOR SORRENTINO che gli fa da tutore (e che non lo sopporta, per altro) crescere normalmente? Cercarsi degli amici? Cercare l'affetto delle persone quando le persone che ha accanto dopo la morte dei genitori è un verme??!??!!?!?!??!?!?!?!?!
Ma poi questa Elli che quasi tutti definiscono la martire del romanzo... lei è... IL CARNEFICEEEEEEE!!!!!! Vabbè, dai, stavo esagerando, anche Elli è mia amica ma... devo dire che è davvero un bel pò tonta a volte. Ricordatevi sempre che è quella a causa della quale molte persone sono morte... cominciamo con Padre Jussuf? Potrei mettere in lista un sacco di altra gente, sua madre persino. Indirettamente o direttamente, per causa sua molti muoiono.... E NON SOLO... a qualcuno è toccata una sorte molto, molto peggiore della morte... non è vero mia cara Loredana?!?!?!?!?
Ergo... nessuno tocchi Fabio!!!