Elli così spaventi le clienti!!
Dafne si, ma tipicamente la usa contro di me... non so perché... le starò particolarmente simpatico... te basta che la tratti bene e nel caso dai la colpa a me (come tutti del resto)!!
Moderatore: demon black
Dafne ha scritto:La locandiera si aggira con una ramazza??
Dafne ha scritto:La locandiera si aggira con una ramazza??
yui00 ha scritto:Però mi spiace dirlo, ma Fabio non lo sopporto >_< molto meglio Luca o il Rivelatore cattivo *w*
yui00 ha scritto:Finito di leggere anche iooooo!!!!
I miei complimenti a Elli/Loredana, seriamente, è stato una lettura formidabile *_____*
Però mi spiace dirlo, ma Fabio non lo sopporto >_< molto meglio Luca o il Rivelatore cattivo *w*
Tremalnaik ha scritto:yui00 ha scritto:Finito di leggere anche iooooo!!!!
I miei complimenti a Elli/Loredana, seriamente, è stato una lettura formidabile *_____*
Però mi spiace dirlo, ma Fabio non lo sopporto >_< molto meglio Luca o il Rivelatore cattivo *w*
Fabio in effetti fa arrabbiare anche me, trovo che il suo comportamento non sia tanto maturo ma piuttosto umorale, ama, non ama, si indigna, si offende, pretende che Elli si inchini davanti a lui, è proprio un maschio
yui00 ha scritto: Esatto! Mi ha fatto arrabbiare tantissimo quando la sua copertura salta e porta Elli e Rita nella casetta, eccheccavolo! La poverina s'è sentita giustamente tradita e te fai l'offeso perché lei non ti ringrazia??? Diamine, un minimo di tatto e comprensione...
Torna a Sala di Lettura della Locanda
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti