Capitolo 2: diplomazia e sorprese

Moderatore: B. Franck

Re: Capitolo 2: diplomazia e sorprese

Messaggiodi gio » 06/10/2010, 14:16

GEC

Già me lo chiedo anche io.... Ma d'altronde non possiamo far altro che attendere. Faccio cenno a Sissi di pazientare ancora...
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 11/10/2010, 20:08

[Krog]
Cerco di risvegliare capo mentre alzo testa ad altri....capo non vorrebbe ma io dire <Capo malato, da anni malato....lui debole ormai nonn caombattere lui ormai lui muore.....presto.>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi demon black » 11/10/2010, 20:11

Sissi

"Eh?!" :shock:
"Krog ma...cos avuoi dire? Come è possibile che Dang sia malato? Gec...tu ne sapevi qualcosa?" dico rivolta a mia cugina
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi chimaira » 23/10/2010, 19:49

(da Kim)
(da una tasca)

Malato? Chi, il nano? Lo stupore mi schiarisce la mente dalla nebbia in cui l'ha gettata Kaosan: non ci credo, Dangeron è indistruttibile, per quel che ne so...
"Non è possibile! Non è che l'amico Krog ha sbagliato a parlare un'altra volta?" squittisco ad alta voce.
chimaira

Messaggiodi yui00 » 03/11/2010, 14:03

Zara

Sospiro, questo tizio non è intenzionato a cedere... Oh, se solo potessi parlare con mio padre... Perché ha permesso rapporti con questo emissario dell'Impero?
Devo escogitare una soluzione in fretta, Gec e gli altri mi stanno aspettando, Sirithcam e Nessuno invece sono ancora qui a questa tavola.

<< Il popolo della Terra di Altrove è sempre stato libero, fuori dalla portata di altri regni o imperi, anche se riusciste a sottometterlo mediante tasse o con tutti i mezzi che vorrete, prima o poi si ribellerà e per il vostro Impero saranno guai.
Lasciate risolvere il problema dell'Oscuro a noi solamente e se dovessimo fallire allora... be', sarebbe vostro diritto integrare questa Terra nel vostro regno... >>

É un grosso rischio questo, ma non vedo altre soluzioni, noi siamo in grado di battere l'Oscuro, dobbiamo solo unirci in un unico grande esercito.

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi demon black » 03/11/2010, 14:38

Sissi

"ma che...Kim!!! Stai giù e zitta! Non è morto, solo svenuto!" e con un dito la ricaccio all'interno della tasca. Poi rivolta a Gec "Quanto pensi che dovremmo aspettare ancora? Quando escono gli altri?"
Poi prendendo un pezzetto di legno annerito da un fuoco vicino, mi avvicino al nano ancora svenuto in spalla a Krog e mi diverto a scarabocchiargli il viso mentre sghignazzo! :lol: :lol: :lol:
Gec mi guarda un pò di traverso e, con un gran sorriso, le dico "...non ho un libro da leggere e dobbiamo aspettare che escano dalla tenda....devo pur far passare il tempo in qualche modo, no?!" :mrgreen: :mrgreen:
demon black

Messaggiodi chimaira » 03/11/2010, 21:03

"Ahia! mi hai messo un dito in un occhio"

Decisamente fare il topo è scomodo: con uno sbuffo cambio, ora sono un rubinragno, un insettino davvero grazioso delle regioni minerarie del sud..., provate ad ammaccarmi ora!
chimaira

Messaggiodi B. Franck » 03/11/2010, 21:15

[krog]
Ragazza dare fastidio a ca po e così muovo mano per farla smettere <Capo ammalato! per salvare voi si sacrifica tu non capire suo dolore!>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi B. Franck » 03/11/2010, 21:20

[Kaosàn]
<Mi dispiace ma non possiamo fidarci di voi e della vostra forza, avete già fatto vedere che non avete le forze per sbarazzarvi da soli del male; rischiate che anche il nostro paese venga distrutto per colpa vostra; ritengo che non abbiate scelta e rasseggnarvi....comunque sia questo vi volevo dire; riferirò i particolari al consigli della città Murata; giungerò li tra una decina di giorni quindi avvisateli...e preparatevi....> e con un cenno della mano dirò che possono andare fuori da li
B. Franck

Messaggiodi demon black » 04/11/2010, 9:16

Sissi

"Sta fermo Krog che rischi di farmi sbagliare lo scarabocchio!" dico riproverandolo ridendo sotto i baffi.
demon black

Messaggiodi B. Franck » 04/11/2010, 11:58

[Krog]
Mia faccia diventa scura....e grido prendendo mano di elfa <TU LASCIA STARE CAPO! TU DARE FASTIDIO SOLO PERCHé E' SVENUTO SE NO NON HAI CORAGGIO!>
B. Franck

Messaggiodi demon black » 04/11/2010, 18:48

Sissi

"Sta buono Krog altrimenti ti cade il nano per terra :twisted: !" gli dico liberando la mano con uno strattone "E comunque ti sbagli, lo infastidisco anche da sveglio :twisted: :lol: :twisted: "
demon black

Messaggiodi B. Franck » 07/11/2010, 13:18

[Krog]<
<Vuoi vedere me arrabbiato? io non consiglio, o smetti o ti faccio smettere io!>
B. Franck

PrecedenteProssimo

Torna a Avventura